Partorisce due coppie di gemelli a Marzo e Dicembre dello stesso anno

0
399

Alexzandria Wolliston ha visto nel 2019 arrivare la cicogna per ben due volte, a Marzo e a Dicembre. La cosa non è molto frequente ma può capitare. Ciò che fa notizia nel suo caso è che entrambi i parti siano stati gemellari. Alexzandria ha 4 figli nati tutti nel 2019 a coppie di gemelli. Tutti maschi.

La donna, che è già madre di una bimba di tre anni, si ritrova nel 2020 a dover tirare su da sola cinque figli piccoli, visto che è anche una madre single.

Come può aver preso una tale notizia una donna di 25 anni? La risposta è apparentemente molto bene. Infatti dopo una iniziale, e giustificata, paura per il lato fisico della cosa, sul come il corpo avrebbe reagito a due gravidanze di gemelli una dietro l’altra, Alexzandria l’ha buttata sullo spirituale.

“I always say that I feel like my grandmothers gave me their kids because two sets of twins and their twins passed away. I feel like they just sent them down for me.” –Alexzandria Wolliston

Alexzandria Wolliston

Entrambi i nonni, paterni e materni della donna, persero alla nascita una coppia di gemelli maschi. Per cui lei si è convinta di avere ricevuto in dono i bambini direttamente dal cielo, come una rivalsa di un vecchio trauma famigliare.

Ci sarebbe da inscenare ogni tipo di psicodramma e costellazione famigliare, se non fosse che questa convinzione ha salvato la donna da un più che giustificato sconforto iniziale per il peso della fatica di allevare i bambini soli. Fatica che è psicologica, ma anche fisica.

E invece ecco qui Alexzandria con la figlia di tre anni e i gemelli Mark e Malakhi, i grandini, e Kaylen e Kayleb i piccolini. Tutti concepiti naturalmente. I primi sono monozigoti e quindi condivendo la stessa placenta avevano causato qualche rischio alla madre.

Una situazione del genere ha bisogno di molta pazienza, amore, ma anche soldi. Non dimentichiamoci il lato pratico della vita. Alexzandria non l’ha dimenticato, dando il via a una campagna social per raccimolare 10.000 dollari.

Le auguriamo tanta fortuna, a lei e soprattutto ai bambini.

Commenti