venerdì, Marzo 29, 2024

Parma – Protagonista al salone del camper 2018: il cuore verde d’Italia, Umbria

Dedicato al cuore verde d’Italia il rapporto regionale di quest’anno su “Turismo in libertà e in camper e caravan”.

È stato annunciato oggi, durante il Salone del Camper 2018 a Parma, il Rapporto regionale del turismo in libertà in camper e caravan 2018, dedicato quest’anno all’Umbria.

Una dettagliata istantanea del settore turistico e dell’industria del caravanning, che a livello nazionale è presente da anni, e che a partire dal 2013 viene arricchita da un rapporto regionale, in cui di volta in volta i riflettori vengono puntati su una specifica regione italiana: analizzandone il mercato, l’offerta ricettiva, le iniziative e le normative del territorio della modalità turistica che l’Apc rappresenta e propone.

Durante il Salone del camper, con una conferenza stampa congiunta avvenuta nello Spazio Agorà, Regione Umbria e Apc hanno annunciato la loro collaborazione. Sono intervenuti Francesca Tonini e Gianni Brogini, direttore generale e direttore marketing Apc, e Mauro Morosetti, delegato al Turismo della Regione Umbria.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles