Park Trail: si rinnova il connubio Adidas e Ivy Park

Adidas e Ivy Park presentano la nuova collezione in collaborazione che celebra la capacità di riscoprire se stessi attraverso il viaggio e l'esplorazione.

0
271
Park Trail Adidas e Ivy Park
Nuova collezione Park Trail di Adidas e Ivy Park (screenshot Instagram).

Adidas e Ivy Park di Beyoncé hanno rinnovato la loro collaborazione. I due marchi hanno lanciato la nuova collezione Park Trail, formata da abiti innovativi e abbigliamento tecnico. L’intera linea è dedicata alla vita all’aria aperta, alle prospettive per il futuro e alla possibilità di riscoprire se stessi attraverso determinati percorsi.

Quando arriva sul mercato Park Trail?

Anche in questa circostanza, Adidas e Ivy Park hanno optato per diversi look inclusivi e gender-neutral. La collezione si compone di outfit fashion, ma anche di abbigliamento tecnico con accessori e calzature. La linea sarà disponibile nei negozi fisici Adidas e al sito ufficiale dell’azienda tedesca tra il 9 e il 10 febbraio. La capsule-collection si chiama Park Trail perché rappresenta tutti quei luoghi che vorremmo esplorare, a prescindere dall’ambiente.

Ivy Park e Adidas: nuova collezione estiva con Irina Shayk

Nuove esperienze e percorsi di vita

Adidas e Ivy Park hanno spiegato che Park Trail mette in evidenza ogni esperienza di viaggio che vorremmo intraprendere: dalle alte vette di montagna fino all’ambiente urbano. Quello che conta, è scegliere un percorso (anche di vita) che ci faccia stare bene sia fisicamente che mentalmente. I look e i pezzi della collezione celebrano quindi non solo il viaggio, ma anche le destinazioni, qualunque esse siano. Non a caso, la campagna promozionale mette in primo piano l’esplorazione e l’avventura.

La campagna di lancio di Park Trail

La campagna promozionale di Park Trail è una sorta di invito ad intraprendere un’avventura, una nuova scoperta, attraverso luoghi splendidi in cui il tempo e lo spazio diventano una cosa sola. Un’esperienza, questa, che descrive sia il naturale che il metafisico, che può variare da un sentiero naturale ad una strada cittadina. I modelli del cast indossano i nuovi look mentre sono circondati da un ambiente urbano dove compaiono elementi della cultura hip-hop degli Anni ’90. Un modo per indicare come, dopo un periodo di smarrimento, sia sempre possibile ritrovare e riscoprire se stessi.