giovedì, Aprile 18, 2024

Paris Hilton testimonal Lanvin per la P/E 2021

“Un cigno dell’alta società newyorkese”. Così la maison di moda Lanvin ha presentato la sua nuova collaborazione con Paris Hilton. L’ereditiera statunitense che per prima ha introdotto il fenomeno delle influencer è infatti diventata testimonial dell’azienda di Parigi per la Primavera/Estate 2021. La neo-quarantenne per l’occasione ha anche cambiato look, una scelta che è stata approvata dai numerosi follower e fan che vanta sui social network.

Innanzitutto l’imprenditrice di New York ha cambiato l’acconciatura dei capelli. Ha dato un taglio alla sua lunga chioma bionda, puntando su un caschetto con frangetta a tendina che ricorda molto da vicino quello che è stato di tendenza soprattutto negli Anni ’70. Una scelta che rispecchia la volontà di Lanvin di farne un “cigno” dell’alta moda e della società di èlite statunitense.

Nonostante sia sulla cresta dell’onda da ormai diversi anni, la collaborazione con la maison francese rappresenta per Paris Hilton l’esordio assoluto come volto ufficiale di una campagna pubblicitaria legata al mondo della moda.

Una nuova Paris Hilton per Lanvin

Bruno Sialelli, direttore creativo di Lanvin, ha spiegato perché hanno proposto a Paris Hilton di essere la loro testimonial per gli abiti della Primavera/Estate 2021. Ha dichiarato che, quando sono cominciati i lavori per la campagna di lancio della collezione, aveva in mente di proporre una Hilton “in un modo in cui non era mai stata vista prima”. In questi anni infatti la sua immagine è sempre stata associata ai suoi lunghi e setosi capelli biondi e ad un look sofisticato, mentre la società transalpina voleva mettere in luce la “sua capacità di trasformarsi proprio come un cigno”.

E così, nel momento in cui Paris Hilton ha accettato la proposta di essere il volto di Lanvin, subito Sialelli si è impegnato affinché fosse possibile dimostrare a tutti come sia cambiata nel tempo la celebrità americana. Lo stile è stato cambiato per esaltarne la “bellezza naturale”.

Charlotte Casiraghi è il nuovo volto di Chanel

Il servizio fotografico è stato realizzato da Mert&Marcus. Dopo aver annunciato Paris Hilton come nuova testimonial, Lanvin ha già cominciato a guardare al futuro, ovvero agli abiti per l’Autunno/Inverno 2021. In questi giorni è stato rilasciato un primo video di presentazione accompagnato dal brano di Gwen Stefani “If I Was a Rich Girl” come colonna sonora.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles