Paramount Channel: palinsesto speciale per i 50 anni dall’allunaggio!

Per i 50 anni dall'approdo sulla luna, Paramount Channel crea un palinsesto ad hoc! Scopri cosa andrà in onda domani sul 27 del digitale terrestre.

0
343

Il 20 luglio 1969 è una data che ha segnato un momento importantissimo per la storia dell’umanità. In tale storica giornata, infatti, degli esseri umani hanno messo per la prima volta piede sulla Luna, il meraviglioso satellite naturale del nostro pianeta. Completamente inesplorata fino a quel momento, la luna oggi non ha più segreti per la comunità scientifica, tuttavia ciò non deve sminuire l’importanza di quel giorno: niente di tutto ciò che sappiamo oggi era scontato prima che qualcuno si fosse spinto abbastanza oltre da scoprirlo. Lo sanno bene i gestori della rete televisiva Paramount Channel, che hanno deciso quindi di celebrare l’iconico anniversario.

Il primo appuntamento tematico sarà alle 18.40 e si tratterà di “Stregata dalla Luna“, film diretto da Norman Jewison, con Danny Aiello, Nicolas Cage, Olympia Dukakis, Cher. Si tratta di una commedia che ruota intorno a una famiglia italoamericana: Loretta Castorini, una bella e superstiziosa vedova di New York originaria proprio del nostro Paese, accetta la proposta di matrimonio del suo fidanzato, Johnny Cammareri; ma subito dopo Loretta è soggiogata dal potere della luna piena e si innamora così del futuro cognato, il burbero panettiere Ronny, coinvolgendo nelle proprie disavventure sentimentali anche la sua stramba famiglia.

La serata prosegue poi “Samantha e la luna”, episodio della serie TV “Vita Da Strega” che ci riporterà nelle atmosfere tipiche dell’America degli anni ’60, in un mondo fatto di streghe, incantesimi, scope volanti e tanti misteri. In questo episodio troveremo Darrin davanti alla tv intento a seguire un tentativo di allunaggio e Samantha ben poco interessata a tale evento: a quanto pare la simpatica strega è già stata sulla luna ben prima che noi comuni mortali ci arrivassimo!

L’appuntamento è quindi con degli ottimi esempi di intrattenimento che mostrano il fascino che la luna ha sempre avuto sulle persone, l’aura magica che la rivestiva anche e soprattutto prima che la scienza scoprisse tutto quello che c’era da scoprire. L’appuntamento è quindi per sabato 20 luglio 2019 su Paramount Channel, canale 27 del digitale terrestre.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here