giovedì, Aprile 25, 2024

Papa Francesco darà la benedizione ai fedeli tramite il livestream

Il Coronavirus entra anche nelle liturgie finali di Papa Francesco, infatti si è deciso che il Pontefice pronuncerà le prossime due benedizioni tramite un livestream per impedire di incontrare le persone in massa, così riducendo alla radice la diffusione del coronavirus.

Per la prima volta il Papa non si affaccerà alla finestra di San Pietro per dare la sua benedizione. In una nota il Vaticano ha detto che la benedizione sarà trasmessa sugli schermi di Piazza San Pietro e sarà visibile in streaming dal Vaticano News.

La Santa Sede per questo rivedrà per intero il programma di Papa Francesco per evitare la diffusione del virus. Il Papa si sta ora riprendendo da un raffreddore, mentre è stato visto soffiarsi il naso e tossire durante l’Angelus della domenica scorsa. A 83 anni e con una parte del polmone rimosso dopo aver sofferto di polmonite mortale in giovane età, anche lui sarebbe a rischio per quanto riguarda il coronavirus, quindi è meglio fare attenzione.

L’Italia dopo le ultime stime è preoccupante, visto i 49 morti nelle 24 ore di oggi, e gli infetti che salgono a oltre 4.600.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles