Paolo Fox compie 59 anni

13
593
paolo fox

Oggi 5 Febbraio l’astrologo e personaggio televisivo più amato di sempre, festeggia l’ultimo anno da 50, perché l’anno prossimo sarà anche lui tra i sessantenni!

Conosciamolo un po’

Originario di Roma, segno zodiacale dell’Acquario, alto 1 metro e 78 centimetri, non ha figli, ma sulla sua vita amorosa non si sa nulla, è molto riservato al riguardo. Fin dagli anni novanta si occupa di astrologia nei mass media, proponendo il suo oroscopo nelle trasmissioni televisive della Rai e anche in radio, su LatteMiele e Radio Deejay; le sue prime apparizioni televisive sono state nelle trasmissioni di Rai 1 Per tutta la vitaIn bocca al lupo! e Domenica In.

Dal 2002 propone il suo oroscopo a I fatti vostri e nella trasmissione della domenica mattina di Rai 2, Mezzogiorno in famiglia, dove propone la sua classifica.

Dal 2006 al 2009 ha interpretato se stesso prestando la voce all’oroscopo in radio nella serie tv L’ispettore Coliandro.

Annualmente cura per la Rai la serata dedicata alle previsioni astrologiche per il nuovo anno, trasmessa a fine dicembre.

È attivo anche sulla carta stampata, curando l’oroscopo per diversi settimanali, tra i quali Dipiù.

Nel 2014 ha interpretato se stesso nel film di Natale Ma tu di che segno 6?.

Tanti auguri Paolo per i tuoi 69 anni!

Commenti