Viva Magenta è il Pantone 2023. Bross, Enuit21 e SpaghettiWall hanno pensato a alcune proposte di design per arredare gli interni col colore di tendenza dell’anno.
Viva Magenta: svelato il Pantone dell’anno 2023
Qual è l’idea di SpaghettiWall col Pantone 2023?
La collezione Decor di SpaghettiWall prende ispirazione da suggestioni lontane, proponendo incursioni anche in linguaggi pop per costruire ambienti originali. Le grafiche della linea possono essere personalizzate su richiesta e sono adattate alla parete. Possono infine essere selezionate su undici supporti con proprietà differenti, da quelli con caratteristiche fonoassorbenti a idrorepellenti. Ancora in materiali naturali e riciclabili, a elevata resistenza meccanica o con superficie materica.
Nora di Bross
Collezione firmata da Michael Schmidt è composta da una poltroncina, uno sgabello e da una poltrona lounge in cui la struttura traccia un segno grafico fortemente riconoscibile. Le gambe posteriori, in massello di frassino naturale, tinto o laccato opaco, si estendono infatti sino a definire il profilo inferiore del bracciolo. Ha una duplice valenza decorativa e funzionale. La scocca, imbottita e rivestita in pelle o tessuto, è impreziosita da cuciture tono su tono o a contrasto.
Sharing di Enuit21 da Pantone 2023
Letto caratterizzato da una testata composta da due soffici cuscini rettangolari che con un meccanismo interno, possono essere reclinati a piacere. Utili a personalizzare il proprio appoggio in fase di lettura o di riposo. Massima ergonomia e comfort delineano dunque la proposta tessile raffinata. Sharing nella versione sospesa su piedini metallici assume un aspetto contemporaneo.
Immagine da cartella stampa.