Pantaloni snellenti: gli slim jeggins funzionano davvero?

0
107
Pantaloni snellenti

Pantaloni snellenti: si tratta di un mito oppure funzionano realmente? Da molto tempo ormai si sente parlare di indumenti dal potere snellente. Tuttavia è necessario valutare gli effettivi e concreti risultati. Quando il desiderio di camuffare qualche inestetismo fisico, scegliendo l’abbigliamento giusto, si fa ardente, è facile lasciarsi abbindolare. Premettendo il fatto, di fondamentale importanza, che al fine di ottenere risultati funzionali è bene adottare uno stile di vita equilibrato ed abitudini alimentari salutari, è pur sempre lecito ricorrere a qualche piccolo escamotage.

Pantaloni snellenti: funzionano?

Le pubblicità di alcuni prodotti possono, talvolta, essere particolarmente persuasive. Non è così scontato il fatto che veicolino messaggi subliminali, volti a convincere l’acquirente a comprare. In effetti, se mossi da una forte speranza, è facile poi farsi convincere. Innanzitutto, è necessario porre una premessa: nessun prodotto è miracoloso! Non esiste l’abbigliamento snellente che compie magie, ma gli slim jeggins sono comunque un ottimo alleato per rimodellare la forma fisica, nascondendo gli inestetismi che desideriamo non far notare. Intraprendendo un percorso mirato a migliorare la propria fisicità mediante una costante attività fisica e una dieta sana, è anche utile coadiuvare gli sforzi con questo aiuto, che viene dall’esterno. I jeggins snellenti donano un effetto push up su glutei, fianchi ed addome, inoltre scolpiscono la zona dell’interno coscia. Valorizzando le forme nel modo giusto, armonizzano il fisico. Sono estremamente comodi, pratici ed elasticizzati così da facilitare ogni movimento.

Quali materiali vi sono impiegati e come indossarli?

Il tessuto degli slim jeggins è composto da fibre che si adattano perfettamente alle forme del corpo. Per questa loro composizione svolgono funzione contenitiva, volta a contrastare i famosi punti critici. Non costringono in alcun modo e, al contempo, tonificano e snelliscono. Sono costituiti da poliestere, che li rende elasticizzati, e sono anche idrorepellenti. La loro versatilità li rende adatti a molteplici usi. Infatti, possono essere indossati per uscire, come parte di un outfit elegante ed audace se abbinati ad un paio di décolleté con tacco. Il giusto compromesso tra la compostezza del jeans e la comodità del leggings. Gli slim jeggings possono però anche essere utilizzati per allenarsi.

Commenti