venerdì, Gennaio 24, 2025

Pantaloni primaverili: il trend 2021 per la moda donna

Scopriamo insieme le tendenze di pantaloni primaverili con i modelli cropped, jeans, a zampa e molti altri.

Pantaloni primaverili: quali sono le nuove tendenze?

La primavera è alle porte e c’è sempre il bisogno di rinnovare il nostro guardaroba. I pantaloni primaverili sono quel capo che tutti noi abbiamo, chi più chi meno, nel nostro armadio. Quello che lo rende come indumento comune a tutti è il fatto che si adatta a tutte le donne. Dalle forme curvy a quelle longilinee, si possono indossare in ogni occasione che sia un’aperitivo con l’amica o che si faccia attività fisica. L’importante è che sia comodo da indossare e confortevole nei movimenti. Per le temperature primaverili si consiglia tessuti leggeri e traspiranti. Il tessuto che si adatta meglio a tutto ciò è il cotone.


Tendenze moda uomo da sfoggiare in Primavera 2021


Il cotone tessuto adattabile

Il cotone rende i pantaloni primaverili molto semplici, comodi, oltre a essere molto facili d’abbinare con giacche e camicette oppure t-shirt per un look che sia elegante, ma anche sportivo al tempo stesso. Mettono in risalto le forme e se si vuole un look perfetto in ogni occasione basta prendere dei piccoli accorgimenti. Per esempio la sera, se vogliamo osare ed essere glamour, possiamo abbinare al pantalone un croc top, tacco alto e borsa a mano. I pantaloni ideali per le donne sono con elastico in vita e tasche a scomparsa. I colori tipici che troviamo in questa stagione sono colori tenui, come ad esempio il rosa, celeste, il beige o giallo senape.

I pantaloni primaverili di tendenza per la donna

Sono innumerevoli i modelli e i tessuti che si possono trovare di tendenza per la stagione primaverili per quanto riguarda i pantaloni. L’ispirazione per un look per ogni occasione e momento lo possiamo trovare sulle riviste di moda o nei negozi. Per la prossima primavera ci sono molte novità che ci aiutano a slanciare la nostra silhouette grazie ai tessuti freschi e morbidi. Il punto chiave è la comodità. Il pantalone, che sia di cotone o che si a jeans, deve essere comodo e far star bene ogni donna indipendentemente dal fisico che ha. Si trovano modelli a vita alta molto aderenti in jeans e impreziositi da bottoni, oppure per chi è più sbarazzino può scegliere i pantaloni chino come quelli proposti da Elena Mirò. Il tessuto come il satin invece è più indicato per chi ama i colori sgargianti e gamba larga. Anche il pantalone cargo nel classico modello a sigaretta è ideale per i colori sgargianti. Non possono poi mancare gli inconfondibili jeans o denim. A vita alta o bassa, alla caviglia o larghi a zampa d’elefante. Molti marchi hanno optato per i pantaloni in tessuti leggeri come il satin con stampe a fiori colorati. Per chi invece ha in programma una cerimonia, gli stilisti hanno disegnato linee morbide e lunghe fino ai piedi, come ad esempio nel modello cropped. Per i colori invece propongono colori pastello sfumati, ma ovviamente non può mancare il classico nero, il marrone o il verde intenso.

Acquistare su Amazon

Chi è che non acquista su Amazon? Sicuramente un pò tutti. Per chi non lo sapesse Amazon è il sito ideale per fare acquisti con tante offerte da non farsi scappare. Si possono, inoltre, trovare molti modelli di pantaloni primaverili da donna a prezzi competitivi. Vi propongo qui alcuni esempi:

Funplus pantaloni cargo è un modello di pantalone molto casual e largo dritto adatto per la stagione primaverile. Un pantalone molto sottile e leggero realizzato in materiali che danno il giusto comfort e la morbidezza. Un modello traspirante in poliestere a vita media con bottone. Disponibile sia nel colore grigio che nero. Un modello adatto da indossare per l’ufficio e occasioni eleganti.

Grace Karin è un modello di pantaloni molto eleganti a vita alta dalla lunghezza ritagliata 9/10 con fiocco. Sono traspiranti e confortevoli dalla cintura elasticizzata adatti sia per la primavera che l’estate. Sono in poliestere e spandex. Il design è molto elegante e liscio. Si possono abbinare sia con calzature con tacco alto, ma anche con scarpe da ginnastica. Molto morbidi e freschi. Disponibili in molti colori.

Wrangler skinny jeans con cucitura a doppia W ricurva sulle tasche e l’etichetta in pelle con logo. Un modello che valorizza la silhouette realizzato in poliestere, spandex e cotone. Sono a vita media con chiusura a bottone e disponibili nel colore blu. Un modello di jeans con cinque tasche. Lo potete trovare a prezzo scontato.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles