martedì, Luglio 23, 2024

Pantaloni neri: abbinamenti Autunno-Inverno 2022

I pantaloni neri non risultano mai fuori moda. Semmai, di anno in anno, cambia il modo di associarli ad altri abiti per essere di tendenza. Questo capo è notoriamente versatile ed è adatto ad occasioni cui bisogna essere eleganti, raffinati, minimalisti, ma anche sportivi e casual. Si possono combinare con camicie, giacche e cappotti. A questo punto, non ci resta che scoprire quali sono gli abbinamenti trendy per l’Autunno-Inverno 2022.

Abbinamenti con pantaloni neri moda Autunno-Inverno 2022

  • Pantaloni neri con camicia verde: nella prima fase della stagione autunnale, quando le temperature sono ancora miti prima che comincino a calare, si può associare ad un paio di pantaloni morbidi in ero una camicia verde scuro. Per rendere il look particolarmente accattivante, si possono aggiungere stivali a punta e una borsa rosa pastello.
  • Camicia leggermente sbottonata: un outfit adatto per il giorno e per la sera è quello formato da pantaloni cargo neri ed una camicia lucida da portare un pochino sbottonata. Lo stile diventa ancor più affascinante se aggiungiamo scarpe col tacco e stampa animalier.
  • Lo streetstyle: se amiamo avere sempre un aspetto elegante e raffinato, allora possiamo optare per abbinamento streetstyle. I pantaloni neri, in questo caso, vanno infilati in stivali in pelle liscia. La combinazione si completa con una giacca cropped e una maglietta in cotone. Il tocco chic è la micro-bag firmata.

Poppy Kain: look eclettici per D&G Autunno 2022

I look per i mesi invernali

  • Pantaloni neri con cappotto marrone: quando entra l’inverno e giungono i primi freddi, ecco spuntare il cappotto ampio di colore marrone insiema a pantaloni neri dalla silhouette dritta e scarpe in pelle con tacco basso e punta. Si tratta di un look che va sul sofisticato, dunque ottimale per impegni formali o di lavoro.
  • Camicia e montone: quando arriviamo in pieno inverno, allora possiamo abbinare i pantaloni di colore nero con una camicia con dettagli frou-frou e un montone caldo oversize. Questo stile è comodo e di tendenza per affrontare le giornate pieni di impegni dei mesi invernali.
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles