Pamela Prati furiosa chiama gli avvocati, ecco la verità

0
1302
Pamela Prati furiosa

Pamela Prati furiosa

Se Pamela Prati è furiosa ci sarà un motivo che riguarderà la vicenda del finto matrimonio. Ebbene sì, al prossimo festival del cinema di Maratea previsto per il 26 luglio, doveva essere esposto il cortometraggio, di due minuti e mezzo, intitolato Mark Caltagirone. La showgirl, però, ha chiesto l’intervento dei suoi legali al fine di diffidare tutti e non di far ledere la sua immagine. Fino a prova contraria, nonostante sia noto a tutti che questo Mark sia solo frutto della fantasia di ‘non si sa chi’, la Prati preferisce che ciò non venga mostrato onde evitare ripercussioni sulla sua carriera.

Nei giorni scorsi, la pagina Trash Italiano, ha pubblicato il singolo ‘Buona Primavera’, in cui si decanta proprio delle pseudo nozze della Prati. Con la collaborazione straordinaria di Eva Henger e Valeria Graci. Il video ha toccato quota 100.000 visualizzazioni e c’è chi ormai canticchia il brano anche sulle spiagge italiane. Una cosa è certa, Pamela che sia vittima o carnefice di questa vicenda, ha lanciato nuove GIF e nuovi Meme. Vengono spesso inviati sui social network anziché utilizzare le parole. Quindi, per tutti coloro che speravano di poter vedere il famoso cortometraggio, dovranno accontentarsi di ascoltare il brano sulle piattaforme musicali. Soprattutto potranno sperare che l’ex primadonna del bagaglino possa ripensarci e tornare sui propri passi.

Pamela ad Amici Vip?

Che la vicenda Mark Caltagirone abbia destabilizzato la serenità di Pamela Prati è noto a tutti. E’ giusto dire però che la showgirl è pronta a voltare pagina e potrebbe tornare molto presto in tv. Infatti, secondo i rumor, Pamela potrebbe essere una delle aspiranti allieve di Amici Vip che prenderà il via dal prossimo settembre su Canale 5.

La trasmissione resterà fedele all’originale anche se, con molta probabilità, dovrebbe tornare in auge la recitazione, cosa gradita soprattutto al pubblico da casa. Insomma, per la Prati, potrebbe essere davvero un’occasione straordinaria al fine di chiudere il capitolo Caltagirone e provare a passare ad uno step successivo: riconquistare gli italiano col suo immenso talento.

L’amica di sempre

In un periodo così difficile, Pamela Prati, ha avuto modo di contare su una delle sue amiche più fidate: Valeria Marini. La showgirl stellare ha sempre manifestato la sua fiducia nei confronti dell’amica e soprattutto ha sempre puntato il dito contro l’altra Pamela che avrebbe architettato tutto, nozze, figli e Monsignore al seguito.

Anche se la Prati si ritrova senza un marito sa, che nei momenti del bisogno, non sarà mai sola e la regina dei baci stellari glielo ha fatto capire in tutti i modi, anche con le esilaranti Instagram Stories.