Pamela Perricciolo vuota il sacco dalla d’Urso, la verità

0
350

Una puntata incandescente

La prima puntata di Live non è la d’Urso è iniziata subito col botto e tra gli ospiti anche Pamela Perricciolo che vuota il sacco sulla querelle Prati Caltagirone. È giusto fare un piccolo passo indietro e dire che, a primavera inoltrata, il trio formato da Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo si è sciolto e hanno iniziato a gettare fango a vicenda. Sia la Prati che la Michelazzo si son sempre ritenute estranee e vittime di questo gioco malvagio. In realtà donna Pamela ha sempre sostenuto che l’artefice di tutto ciò sia stata Pamela Prati. Poi, lei insieme ad Eliana, hanno iniziato a tenerlo il gioco per evitare brutte figure.

Nella puntata di Live non è la d’urso, Pamela Perricciolo è stata sottoposta alle famose cinque sfere che hanno fatto delle domande e delle affermazioni molto taglienti alla donna. In primis Enrico Silvestrin le ha chiesto se dopo tutta questa faccenda si sia pentita realmente di come siano andate le cose. Ovviamente Pamela ha evidenziato che le sue parole sono reali e che gli errori sono stati commessi da tutti allo stesso modo. Se tornasse indietro, a suo dire, eviterebbe di dare manforte alle parole di Pamela Prati. Eviterebbe di alimentare un finto gossip su un matrimonio inesistente. Anche se poi, l’account Instagram del presunto Mark Caltagirone sarebbe stato controllato proprio dalle tre donne.

Altri forti attacchi

La puntata di Live non è la d’Urso si è incentrata soprattutto sull’intervista a Pamela Perricciolo. Prima di parlare degli altri attacchi ricevuti, è stata trasmessa anche un video in cui Pamela Perricciolo è stata ospite in una serata dove tanti fan l’hanno osannata. Ritornando agli ospiti della d’Urso che hanno criticato aspramente Pamela, c’è stata anche Alda D’Eusanio. La conduttrice ha fatto notare che il trio che ha creato l’effetto Mark Caltagirone dimostra che non serve il talento per andare avanti nella televisione e che sono le promotrici delle fake news.

A tali parole si sono collegate anche quelle di Vladimir Luxuria e Alessandro Cecchi Paone. Anche loro non sono stati molto teneri nei confronti di Pamela ma soprattutto nei confronti di tutta questa grande bugia mediatica che è stata creata prendendo in giro soprattutto il pubblico italiano.

Una sola sfera verde

L’intervista di Pamela Perricciolo da Barbara d’Urso ha trovato solo in Elenoire Casalegno l’unica sfera verde a suo favore. In realtà, l’ex concorrente del Grande Fratello vip 1, ha dimostrato di credere a Pamela. Nella fattispecie che non sia l’unica artefice di tutta questa querelle legata al finto matrimonio di Mark Caltagirone e Pamela Prati.

Sarà finalmente chiusa questa parentesi? Ai posteri l’ardua sentenza.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here