Paloma Faith: “The Architect” il nuovo album arriverà il 17 novembre

The Architect il nuovo album di Paloma Faith

0
487

Paloma Faith è pronta a tornare con un nuovo album e nei giorni scorsi ha condiviso attraverso i suoi canali social la copertina e la tracklist delle canzoni che saranno contenute nel prossimo album intitolato “The Architect“.

L’artista nei giorni scorsi attraverso le sue pagine social ha condiviso i titoli del suo quarto album in studio che arriverà in tutti i negozi di dischi il prossimo 17 novembre e tramite l’applicazione Shazam l’artista ha chiesto ai propri fans di scegliere il singolo di lancio per la sua nuova fatica discgorafica. Il brano che farà da apripista a “The Architect” è il brano “Crybaby”.

All’interno del nuovo album di Paloma Faith, ci saranno delle collaborazioni come nel brano “Wonder” che l’artista ha co-scritto insieme a sia, mentre nel brano “I’ll be Gentle” la Faith duetta insieme a John Legend.

Il nuovo di cui è già possibile effettuare il pre-order al seguente link, sarà rilasciato nella versione cd standard composto da quindici canzoni, dalla versione deluxe che include quattro brani in più rispetto alla versione standard e sarà disponibile anche nella versione in vinile.

The Architect – Tracklist

1. Evolution
2. The Architect
3. Guilty
4. Crybaby
5. I’ll Be Gentle (feat. John Legend)
6. Politics of Hope
7. Kings and Queens
8. Surrender
9. Warrior
10. Til I’m Done
11. Lost and Lonely
12. Still Around
13. Pawns
14. WW3
15. Love Me as I Am

Deluxe:
16. Power to the Peaceful
17. Tonight’s Not the Only Night
18. My Body
19. Price of Fame

Commenti