Palline di Natale 2021: nuove forme e colori

Il Natale 2021 sarà caratterizzato da nuove tendenze per quanto riguarda le palline per l'albero: dai materiali naturali ai colori sgargianti, ecco quali sono le principali novità.

0
630
Colori e forme palline di Natale 2021
Le nuove tendenze delle palline per l'albero di Natale.

Si sta avvicinando il momento dell’albero di Natale e delle mitiche palline variopinte. In origine furono le mele rosse da appendere come decorazione. Con gli anni, poi, sono arrivate le immancabili sfere che di volta in volta si sono rinnovate. E così anche tra le palline di Natale 2021 abbiamo tante novità tra forme e colorazioni inedite. Ad esempio non vanno più di moda solo quelle sferiche, ma anche le quadrate.

Quali sono le palline di Natale 2021 nuove e originali?

I materiali di produzione delle sfere natalizie sono cambiati. Oltre alla plastica, mantiene il suo fascino senza tempo il vetro che consente di creare delle collezioni esclusive con colori accattivanti e sfumature uniche. Sta guadagnando posizioni la porcellana. Quest’ultima infatti si adatta benissimo alle decorazioni esterne. Tra le palline di Natale 2021 ce ne sono tante con disegni dipinti a mano, oppure con delle piccole ma efficaci illuminazioni interne. Coloro che amano impreziosire l’albero di Natale con sfere preziose, possono optare per il cristallo. In questo caso possiamo avere dei pezzi unici con l’iscrizione di date particolarmente importanti. Il Natale 2021 vedrà poi tra i suoi principali trend le decorazioni di svariate forme, come quelle che rappresentano frutti o verdura.

Le palline di Natale fai da te per l’albero

I colori di tendenza delle sfere natalizie per il 2021

Quali sono invece i colori particolarmente in voga per le palline di Natale 2021? Come sempre non sbaglieremo se sceglieremo i classici rosso, bianco, argento e oro. A questi però potremo affiancare delle tonalità particolarmente cangianti. Si consiglia di creare una base tradizionale, alla quale poi abbinare qualche decorazione iridescente che si sposi con la nuance di fondo. Infine, per chi predilige i materiali naturali, sono disponibili le sfere marmorizzate.