Pallanuoto femminile, A1 2017-2018: Risultati e Classifica 2^ giornata

Risultati e classifica dopo la seconda giornata del campionato A1 di pallanuoto femminile

0
991

Si è disputata oggi la seconda giornata del massimo campionato femminile di Serie A1  di : tutto il programma è andato in scena,oggi sabato 28 ottobre a partire dalle ore 11 quando in piscina sono entrate le formazioni Padova che ha ospitato Cosenza. La nuova formula del campionato prevede solo nove squadre iscritte e sono quattro gli incontri che si sono svolti.

Nella partita inaugurale della seconda giornata Padova supera Cosenza per 12-5, buona la prestazione delle padovane grazie anche alle triplette di Gottardo ed Elisa Queirolo, le ragazze allenate da Coach Posterivo fin dal primo parziale hanno fatto loro la partita, unico punto negativo è stato il terzo parziale finito 4-0 per Cosenza.

Ottima prestazione per Rapallo che supera per 7-5 la formazione di Messina, partita giocata punto a punto con i parziali (2-2, 1-2, 1-1,1-2). Con la vittoria di oggi le ragazze allenate da Coach Antonucci ottengono i primi tre punti del campionato, mentre rimangono ancora a quota zero le siciliane.

Vittoria di misura per Milano che supera di misura la Florentia (7-8), che trainata da un’ottima Alexsandra Cotti (3 reti) non ha saputo agguantare un pareggio o la vittoria, per le toscane è la seconda sconfitta in sette giorni. Nell’ultimo incontro di giornata tante reti e partita finita in parità tra Bogliasco e Roma

Risultati 2^ Giornata

Cosenza Pallanuoto – Plebiscito Padova (12-5)
Waterpolo Messina – Rapallo Pa llanuoto (5-7)
RN Florentia – NC Milano (7-8)
Bogliasco Bene – SIS Roma (11-11)
Riposa Ekipe Orizzonte Catania

Classifica

NC MILANO 6
BOGLIASCO BENE 4
SIS ROMA 4
L’EKIPE ORIZZONTE 3
RAPALLO PALLANUOTO 3
RN FLORENTIA 0
WATERPOLO MESSINA 0
COSENZA PALLANUOTO 0