giovedì, Aprile 25, 2024

Pallagorio (Crotone) – Uccisi in un agguato padre e figlio nel crotonese

Padre e figlio sono stati uccisi a Pallagorio, in provincia di Crotone.

Due allevatori, padre e figlio, Francesco poco più che trentenne e Saverio Raffa di 60 anni sono stati uccisi nel pomeriggio nelle campagne di Pallagorio, in località Furci. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Cirò Marina che, con la squadra rilievi tecnici del reparto operativo del comando provinciale dell’Arma di Crotone, stanno eseguendo i rilievi. I due sarebbero stati uccisi a colpi di fucile caricato a pallettoni.

 I due uomini, residenti a San Nicola dell’Alto, erano incensurati e a quanto pare non avevano frequentazioni di alcun tipo con persone legate alla criminalità organizzata. I loro corpi sono stati trovati in località Furci dove al momento si trovano i carabinieri per i primi rilievi.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles