Palinsesti Mediaset autunno 2019, ecco cosa vedremo

0
1843
Palinsesti Mediaset autunno 2019

Palinsesti Mediaset autunno 2019

I palinsesti Mediaset per l’autunno 2019 sono pronti. Finalmente sono pervenute importanti conferme e grandi novità per la prossima stagione televisiva. Al timone della stragrande maggioranza di trasmissioni ci saranno come al solito le due regine: Maria De Filippi e Barbara d’Urso. La prima tornerà con Uomini e Donne nella fascia pomeridiana e con Tu Si Que Vales, in prime time il sabato sera. La seconda, invece, di sicuro condurrà Pomeriggio Cinque e Live Non è la d’Urso, dirottato alla domenica sera.

Sarà incerta invece la sua conduzione di Domenica Live onde evitarli tanti impegni televisivi nella stessa giornata. Da novembre prenderà il via anche la nuova edizione di Amici che dovrebbe avere sempre la fascia pomeridiana sia su Real Time che su Canale 5. Insomma, squadra che vince non si cambia e non si cambiano nemmeno i traghettatori. Queen Mary e Carmelita sono pronte a dar battaglia a colpi di share.

Amici Vip e Grande Fratello Vip

I palinsesti autunnali di Mediaset portano una ventata di grande novità per quanto riguarda la sezione talent. Infatti, non solo rivedremo Amici nella sua versione originale, ma assisteremo anche alla versione Vip. Rispetto alla solita scuola con ballo e canto, dovremo vedere personaggi famosi che si cimenteranno in varie discipline, compresa la recitazione, proprio come accadeva nel talent qualche anno fa. I vari rumor parlano di un’ipotetica conduzione di Michelle Hunziker e della partecipazione di due personaggi su tutti: Pamela Prati e Marco Carta.

Se da un lato scopriremo questa prima edizione, tutta nuova, di Amici Vip, dall’altro lato scoperchieremo il vaso di pandora della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Grandi novità quest’anno. Alla conduzione, per la prima volta, ci sarà un uomo, nonché un grande ex opinionista: Alfonso Signorini. Grazie alla presenza di quest’ultimo, potrebbero partecipare davvero nomi importanti come Scialpi, Matilde Brandi e la vulcanica Antonella Elia. Se questi nomi dovessero essere confermati, ne vedremo delle belle.

Temptation Island Vip

Dopo il grande successo della prima edizione, tornerà, a fine settembre, Temptation Island Vip. Alla conduzione del reality love, dovrebbe esserci la biondissima Alessia Marcuzzi. Quest’ultima, da gennaio, sarà impegnata con una nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Sui social si parla di un’ipotetica partecipazione, tra le coppie, di Lorenzo e Claudia. I due, usciti da Uomini e Donne, sono amatissimi dal pubblico televisivo e sui social network. La produzione ascolterà il volere mediatico? Ai posteri l’ardua sentenza.