Palermo, la fiera del Mediterraneo ospita l’Expo del tattoo

0
209
immagine locandina, santa Rosalia

Palermo e gli appuntamenti della fiera del Mediterraneo non finiscono mai di aggiornare il loro calendario eventi, regalandoci incontri unici e straordinari, come quello che si terrà questo weekend presso il padiglione 20 di via Anwar Sadat, 13. L’evento porta il nome di <<Junping up Palermo tattoo Expo>>.

Jumping up Palermo tatoo Expo

La sesta eddizione di tatoo Expo si articola in tre giornate e accoglie i tatuatori più importanti del mondo, italiani e tanti internazionali, che mischiano all’arte del tattoo tradizione ed innovazione…il giusto mix per un successo assicurato. Lo spazio all’interno è suddiviso in tre sezioni: la prima riguarda proprio questi artisti, che saranno più di 160. Questi maestri del tatoo si sfideranno in un contest,ciascuno per ogni singola categoria, perchè il marchio indelebbile d’inchiostro ha diversi generi e nature. La seconda sezione è dedicata alla vendita di gadget e tanto altro. La terza e ultima sezione riguarda gli spettacoli che intratteranno la gente: ballerini, spettacoli di burlesque e acrobati.

Previsioni, numeri e affluenza del Jumping up Palermo tattoo Expo

Lo scorso anno la fiera ha registrato in media 1500 ingressi al giorno, <<quest’anno speriamo che il numero possa crescere, perchè la città di Palermo si espande e cambia velocemente di anno in anno, formando e scoprendo nuovi artisti e appassionati>>, queste le parole di uno degli organizzatori. Un fenomeno che non conosce tempo quello dei tatuaggi. Tanto divertimento e tanta arte, ma Jumping up Palermo Expo offre a tutti i partecipanti la possibilità di essere tatuati dagli artisti più celebri del mondo; in situazioni normali sarebbe stato troppo costoso, dipende in quale parte del mondo bisogna dirigersi, il biglietto aereo avrebbe addirittura un costo superiore del tatoo stesso. Invece questa è l’occasione giusta per essere il cliente di qualcuno, che gode di tale fama, ma ricordate che questa occasione dura solo tre giorni. I biglietti sono già in vendita e anche se la città di Palermo ama gli animali, quest’ultimi non sono ammessi al suo interno.

Show, mostre e concerti

Un weekend ricco di appuntamenti e di cultura, nel programma troviamo show, quali Aerial vertige danza acrobatica e aerea; Nikita Klosewood, cabaret di burlesque e fetish; Pyrohex speciali mangiatori di fuoco e tanto altro ancora, come le mostre e il concerto di Babaman.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here