sabato, Aprile 20, 2024

Padova – Evade detenuto accusato per omicidio: era in permesso premio

Il serbo, capace di laurearsi in Filosofia allʼinterno della struttura penitenziaria, ha un curriculum criminale piuttosto pesante

Boris Rasnik, 43 anni, considerato sino al 27 settembre un detenuto modello del carcere di Padova con una pena in scadenza il 26 maggio 2024 per omicidio, ha sfruttato un permesso premio ed è evaso facendo perdere le proprie tracce. Rasnik potrebbe essere giò tornato in patria: solo il giorno prima, il 26, l’uomo aveva ottenuto un permesso di tre giorni per recarsi in una comunità di recupero con la possibilità di uscire per qualche ora.


Il serbo, capace di laurearsi in Filosofia all’interno della struttura penitenziaria, ha un curriculum criminale piuttosto pesante: era in carcere dall’ottobre del 2003 dopo una condanna a 23 anni di reclusione per aver ucciso nel 1996 un connazionale e una condanna a 4 anni per diversi crimini commessi in diversi luoghi italiani.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles