giovedì, Aprile 25, 2024

Padova – 23enne uccide madre e poi si suicida

Lʼuomo, un 23enne di origine moldava, dopo essersi ferito si è gettato dal terzo piano
Omicidio suicidio a Padova. Un 23enne di origine moldava ha ucciso la madre colpendola con diverse coltellate. Poi ha rivolto l’arma contro di sé e, dopo essersi colpito alla gola, al fianco e alle braccia, si è gettato dal terzo piano dell’abitazione. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei medici del Suem, giunti sul posto con i carabinieri, il giovane è deceduto.


Stando a quanto emerso da un primo esame, la donna sarebbe stata colpita con decine di coltellate. Il figlio avrebbe poi rivolto l’arma verso di sé, prima di lanciarsi nella tromba delle scale. Al momento gli investigatori non avanzano ipotesi sui motivi che hanno scatenato la tragedia.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles