venerdì, Aprile 19, 2024

Birth of an Icon: il libro della storia di Pac-Man

Birth of an Icon è il titolo del nuovo libro realizzato per narrare la storia di Pac-Man. Il libro è descritto come “il primo libro di storia ufficiale” per l’iconica serie di videogiochi, ed è scritto da Arjan Terpstra e Tim Lapetino.

Di cosa parla il libro di Pac-Man?

Questo nuovo volume narrativo di saggistica viaggerà dall’ispirazione del “trancio di pizza” del creatore Toru Iwatani all’incredibile successo del gioco nelle sale giochi e oltre. Il libro si tuffa anche nell’impatto senza precedenti che l’icona ha avuto sulla cultura pop, con oltre 40 nuove interviste ad attori chiave di tutto il mondo. Storie dietro le quinte, documenti, immagini e altro ancora. Con nuovi dettagli e immagini d’archivio, Pac-Man: Birth of an Icon mostra la complessa storia del franchise da Tokyo a Chicago a Boston, svelando le storie dei sostenitori dell’industria dei videogiochi Namco e Midway Manufacturing.

Prezzi ed uscita

Sebbene esista una versione standard con copertina rigida del libro per $ 39 è possibile anche acquistare un’edizione speciale da $ 99 che viene fornita con un ingegnoso cofanetto a forma di Pac-Man. È inclusa anche la stampa in vinile del singolo “Pac-Man Fever”. Il nuovo libro di Pac-Man dovrebbe uscire questa estate.

Buzzati: il pragmatico scrittore dell’immaginazione

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles