Il Madman è stato spostato in terapia intensiva per un peggioramento!!!

Sul Irish Daily Mirror è apparso un articolo riguardanti le condizioni di salute di Ozzy Osbourne.

Il Madman, soprannome che rappresenta in pieno la sua personalità, giorni fa fu ricoverato per problemi alle vie respiratorie. Sua moglie Sharon Osbourne tramite Facebook ha lasciato un messaggio ai fan, ringraziandoli per la vicinanza a suo marito Ozzy.

Ozzy Osbourne

A causa di questo ricovero fu, ovviamente, cancellato anche il tour europeo che lo avrebbe visto protagonista insieme ai Judas Priest. Si vociferava di uno spostamento in autunno, anche se una parte di fan si è lamentata del fatto che sia stato cancellato per un “raffreddore” (termine usato in alcuni commenti sui social).

Purtroppo per Ozzy non è un raffreddore ad averlo colpito; infatti è stato colpito da una bronchite che, vista l’età, si potrebbe evolvere in polmonite.

Ozzy Osbourne
Sharon e Ozzy Osbourne

Il Madman ha compiuto, il 3 dicembre, 70 anni e l’età è un fattore di rischio; al The Sun, una persona vicina all’artista ha dichiarato: “Povero vecchio Ozzy, non è nel suo momento migliore. Sta combattendo con un’influenza che si è trasformata in bronchite. i dottori hanno paura che possa aver contratto la polmonite che, in una persona di 70 anni, potrebbe essere fatale”

I medici sperano in un suo miglioramento e che, per la fine di questa settimana, Ozzy possa essere dimesso dall’ospedale.

Sua moglie Sharon ed i figli Kelly e Jack sono continuamente vicini al Madman per confortarlo in questo periodo di degenza.

Dal canto suo Ozzy continua a mantenere il suo ottimismo e spera di recuperare il tour in settembre.

Ozzy Osbourne
Il Madman e L’incidente con il pipistrello…vero

Ozzy non molla, tiene duro, e questo lo sta aiutando molto.

Intanto i fan si stanno scatenando sui social network nel dargli forza con messaggi speranzosi e invitandolo a “non fare scherzi”.
Dai Madman, ce la puoi fare.

I need someone to show me
the things in life that I can’t find,
I can’t see the things
that make true happiness,
I must be blind ” (Paranoid)

Condividi e seguici nei social

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here