Ozzy Osbourne
Ozzy Osbourne

Sul finire dello scorso mese, Ozzy Osbourne, parlando di un suo possibile futuro album da solista, ha rilasciato questa dichiarazione durante il programma radiofonico Full metal Jackie : “Ho alcuni pezzi ma ora non si vende più e non vale più la pena fare album, dal punto di vista economico. Non ci ho pensato più di tanto, perché sono stato impegnato con i BLACK

Ozzy Osbourne qualche anno fa
Ozzy Osbourne qualche anno fa

SABBATH. Ho sette pezzi. Uno si intitola MR.ARMAGEDDON ed un altro CRACK COCAINE.”

Una dichiarazione abbastanza “rumorosa”, che ha subito scatenato le immancabili reazioni dei fans, ormai immediate e copiose grazie ai molteplici forum disponibili sui portali dedicati all’heavy metal, ed ai social networks.

C’è chi non la prende bene ed accusa il Madman di essersi imborghesito ed eccessivamente arricchito, tanto da non aver bisogno di nuovi introiti, e chi lo incita a continuare, e si dichiara impaziente di ascoltare il nuovo materiale e di rivederlo in Italia da solista.

Questa recente affermazione di Ozzy si collega in qualche modo all’intervista rilasciata poco più di due mesi fa a John Perry della stazione radio WIIL ROCK, nella quale risponde così alla domanda se secondo lui il rock sia davvero morto: “Io sono ancora vivo. Ma non avrei mai pensato che durante la mia vita avrei visto la scomparsa dei dischi, non ho mai usato il computer. Tutto è completamente cambiato. Un sacco di gente ora ruba la musica, quindi molti non possono permettersi più di farla.”

Ozzy Osbourne
Ozzy Osbourne

La chiusura dell’intervista, però, lascia comunque una speranza a tutti coloro che vorrebbero ascoltare quelle nuove canzoni: “Penso che farò questo lavoro fino al giorno in cui morirò. Non è un lavoro, è una passione, è fantastico e pagano bene.” Forza Ozzy, in fondo hai poco meno di 70 anni, sei ancora un ragazzino, regalaci un altro album ed un altro tour con qualche bella data italiana!!!

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here