Il Re delle tenebre sta meglio ed i medici lo hanno fatto uscire dal reparto di terapia intensiva!

Ozzy Osbourne sta meglio!

Ad annunciarlo è stata sua moglie Sharon Osbourne (66 anni) in un talk show.
Dal momento in cui il Madman è stato ricoverato a causa di complicazioni di un’influenza, la sua salute ha destato non poca preoccupazione da parte dei familiari, ma anche da parte dell’altra sua famiglia, i fan.
L’artista è passato dall’avere un semplice raffreddore, ad una bronchite fino a sfiorare la polmonite che, vista la sua età, poteva risultare fatale.

Dopo il suo spostamento in terapia intensiva, molti appassionati del genere hanno iniziato a temere il peggio, anche sui social la reazione che quasi tutti hanno avuto è stata la faccina con la lacrima.

Ad oggi, secondo quanto dichiarato in un programma televisivo da sua moglie Sharon, Ozzy è fuori pericolo ed è stato dimesso dal reparto di terapia intensiva. Il Madman respira da solo senza l’aiuto di ausili.
Sua moglie, commossa, ha ringraziato tutti coloro che hanno fatto sentire la propria vicinanza ed il proprio affetto all’Artista ed alla sua famiglia.

Ma il povero Ozzy non è nuovo all’ospedalizzazione, infatti ad ottobre dello scorso anno, a causa di un’infezione alle mani, è stato costretto ad un ricovero. Fortunatamente anche in quel caso se la cavò egregiamente. ( qui l’articolo —> https://www.periodicodaily.com/ozzy-osbourne-ricoverato-in-ospedale-a-causa-di-uninfezione/).

Effettivamente Ozzy è colui che ha creato il metal, che ha istituito un genere musicale che ha messo dei paletti ben definiti, probabilmente anche per questo ha una scia di follower incredibile.

Durante la sua lunga carriera è stato protagonista di molti episodi più o meno esilaranti, come il famosissimo caso del pipistrello “morso” sul palco che, purtroppo per la bestiola fu un incidente non previsto (qui potete leggere l’articolo riguardante questo caso —> https://www.periodicodaily.com/ozzy-osbourne-la-maledizione-della-sua-musica-leggenda-verita/).

Ora non resta che continuare ad augurare al Madman una pronta guarigione, e che possa presto uscire dall’ospedale e tornare tra i suoi fan presto!!!

Condividi e seguici nei social

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here