Own: Kendall Jenner mostra i jeans Autunno 2022

La top-model Kendall Jenner è la protagonista della campagna di lancio dei nuovi jeans Own per la stagione autunnale.

0
525
Own jeans Kendall Jenner
Kendall Jenner per i jeans Own Autunno 2022 (screenshot Instagram).

Kendall Jenner sfoggia la nuova collezione Autunno 2022 di jeans Own. La top-model statunitense ha posato per un servizio fotografico in studio, indossando vari modelli e look in denim. Possiamo così vedere diversi stili di jeans, tra i quali ci sono i crop alla caviglia, quelli svasati e a vita alta. Le fotografie sono firmate da Stevie Dance.

Quali sono i jeans Own della moda Autunno 2022?

Own per quest’autunno mette a disposizione dei suoi clienti una gamma di jeans di diverse dimensioni e di varie lunghezze delle gambe. Per quanto riguarda i prezzi, si parte da un minimo di 33 euro ad un massimo di circa 190 euro. Dunque ce n’è per tutti i gusti e per tutte le disponibilità economiche. Kendall Jenner in uno scatto del servizio fotografico indossa dei jeans a vita alta e una canotta bianca leggermente alzata che mette in evidenza i suoi addominali impeccabili.

Jimmy Choo Autunno 2022 con una Kendall Jenner radiosa

Il fascino di Kendall Jenner valorizza i nuovi jeans

La bellezza e la personalità di Kendall Jenner valorizzano ulteriormente la nuova linea di jeans Autunno 2022 di Own. La modella, ad esempio, in una foto sfoggia una giacca di pelle e un paio di denim scuri. Sam Visser si è occupato del make-up della supermodella americana, invece Lucas Wilson si è preso cura dell’acconciatura dei capelli. Ricordiamo che Kendall Jenner ha già posato per la collezione Autunno 2022 di Jimmy Choo.

Kendall Jenner detta la moda con jeans e stivali alti

Professionista e grande esperta di moda, Kendall Jenner di recente ha lanciato quella che dovrebbe essere una delle principali tendenze della stagione autunnale. La top-model, infatti, è stata immortalata mentre vestiva un paio di jeans skinny, un capo basico che però è riuscita a rendere accattivante con il suo stile. Infatti ha deciso di abbinare i denim a degli stivali neri alti, rendendo così attuali e trendy gli intramontabili jeans.