La moda di Sanremo 2017

0
244

Lo chiamano festival della musica Italiana ma Sanremo è molto di più, il palco dell’Ariston ogni anno si trasforma in una passerella per professionisti del canto che oltre alla voce scelgono outfit studiati sulla propria personalità lanciando nuove tendenze. I risultati alcune volte convincono ma spesso si trasformano in motivo di bisbiglio sul web… ma bene o male purché se ne parli.  outfit sanremo 2017 migliori

SANREMO 2017 I LOOK DI MARIA DE FILIPPI

La vincitrice morale di Sanremo è sicuramente Maria De Filippi, la storica presentatrice Mediaset calca il palco dell’Ariston scegliendo capi firmati Givenchy.  La regina dei programmi popolari italiani spicca per eleganza a c’è posta per te dove non abbandona mai tacchi vertiginosi e scegliendo per lo più abiti da cocktail al ginocchio.outfit sanremo 2017  finale

La verità è che i look scelti da Maria non hanno sempre funzionato: straordinari gli abiti della prima sera e l’abito lungo della finale. Senza infamia e senza lode invece le proposte delle serate centrali.

SANREMO 2017: GLI OUTFIT MASCHILI

Eleganza senza tempo per gli uomini: da Carlo Conti a Tiziano Ferro, da Mika a Francesco Totti abbiamo visto trionfare completi eleganti e smoking in velluto o in tessuti preziosi in colori sempre appropriati come blu scuro o nero. Rimandato Alessio Bernabei che sceglie un completo maschile giovane ma dimentica le calze, errore imperdonabile!

Decisamente bocciato invece Clementino che porta sul palco dell’Ariston un look da rapper del ghetto che poco si addice al Festival; il vincitore del festival Francesco Gabbani invece si riprende nella puntata finale mettendo da parte maglioncini tinta unita e optando invece per un bellissimo blazer stellato.

SANREMO 2017: I LOOK PEGGIORI

Lodovica Comello: voce e personalità significativa, gli abiti in realtà sono molto particolari ma ad esclusione per il modello corto in rosso hanno funzionato poco.outfit sanremo 2017 miglori

Samuel in jeans: vi sembra il caso di salire sul palco dell’Ariston in modo così poco formale?

Clementino: come sparare sulla croce rossa. Ok, un rapper deve mantenere la propria ma qui si sta davvero esagerando.

Giulia Luzi: un abito nero strutturato, ha sicuramente osato la cantante ma avrebbe potuto indossare qualcosa di più minimal e adatto alla sua età.

Il cardigan di Maria De Filippi: tra le proposte meno appropriate viste sul palco sicuramente il maxi cardigan con decoro in pizzo. (Forse la Queen ha pensato di omaggiare noi che la guardavamo in tuta da casa)

SANREMO 2017:I LOOK MIGLIORIoutfit sanremo 2017  finalisti

Paola Turci: blazer maschile con reggiseno a vista abbinato ad un pantalone. Il trend del completo mannish è stato scelto da molte cantanti sul palco ma l’eleganza e la personalità della Turci l’hanno fatta spiccare.

Diletta Leotta: crop top e gonna ampia con spacco per la bella presentatrice di Sky che ha incantato tutto il Teatro con un completo firmato Alberta Ferretti.chira sanremo 2017

Fiorella Mannoia: complimenti alla stylist, dall’abito in velluto della finale a primo completo dal taglio maschile la Cantante non ha sbagliato un colpo!

Bianca Atzei: sceglie Marras la cantante dal fascino retrò, elegantissima soprattutto la sera della finale con l’abito nero dalla caratteristica stampa floreale.

Giorgia: voce incantevole sceglie un abito splendido, unica pecca la taglia sbagliata che l’ha fatta sentire a disagio continuando a sistemare lo scollo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here