Oulx (Torino) – Scomparso Filippo Calvisio dal 28 Febbraio. Appello della famiglia

0
359

Le forze dell’ordine si sono attivate per la ricerca di un giovane di Oulx (Torino), Filippo Calvisio, 29 anni. I familiari hanno presentato denuncia ai carabinieri.

Filippo Calvisio è scomparso. Di lui si sono perse le tracce da venerdì scorso, 28 febbraio: l’ultimo avvistamento è avvenuto alla stazione ferroviaria di Oulx, suo paese d’origine in provincia di Torino, dove il ragazzo – 29 anni – avrebbe preso un treno in direzione Bardonecchia. Qui è stato visto per l’ultima volta. Poi il nulla. Mistero fitto da tre giorni. 

Filippo Calvisio di Oulx (Torino) è scomparso: le ultime notizie

Il padre del giovane ha presentato una denuncia di scomparsa alla stazione dei carabinieri di Sestriere. E le forze dell’ordine si sono subito attivate per le ricerche. La famiglia e gli amici sono preoccupati: Filippo Calvisio sarebbe uscito senza denaro, telefonino, bagagli e vestiti. 

Sui social è stato anche diffuso un appello per aiutare nelle ricerche del ragazzo: “Se qualcuno dovesse vederlo o anche sentirlo, per favore avvisi immediatamente le forze dell’ordine – si legge -. Non lo si vede da venerdì mattina dalla stazione di Oulx, è in giro senza soldi, cambio di vestiti e cellulare, sono state allertate le forze dell’ordine, ma altri occhi in più fanno sicuramente bene”.

Commenti