domenica, Luglio 21, 2024

Otranto (Lecce) – Cane lupo azzanna alla gola bambina

Paura per una bambina di 11 anni, stata azzannata alla gola da un cane lupo cecoslovacco, in una casa di campagna di amici di famiglia.

E’ accaduto in Salento e la piccola, dopo l’allarme al 112, è stata portata in codice rosso all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Da quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita. A quanto si apprende, la bimba stava giocando con una sua coetanea, figlia dei proprietari del cane, con la quale ha deciso di avvicinarsi all’animale che, con il guinzaglio legato a una parete, era stato tenuto lontano.

Ma quando la bimba ha provato ad accarezzarlo, l’animale l’ha azzannata. I proprietari del cane hanno riferito agli agenti del commissariato di Otranto, intervenuti con i veterinari dell’Asl, che l’animale era solito giocare con i bambini e non avrebbe mai evidenziato alcun segnale di aggressività.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles