venerdì, Marzo 29, 2024

Osimo (Ancona) – Ferito bimbo di 10 anni durante la battuta di caccia: è grave

Il ragazzino ha riportato ferite al viso, a una spalla, a un mano, sul collo e due pallini lo hanno raggiunto al cranio.

Da una prima ricostruzione sembra che il proiettile abbia colpito un muro e il bambino sia stato investito dai pallini di rimbalzo. Il ragazzino avrebbe ferite al viso, a una spalla, a un mano e sul collo, due pallini lo hanno raggiunto al cranioe sono questi a destare le maggiori preoccupazioni, perché debbono essere rimossi il prima possibile.

Il giovane è stato visitato da un neurochirurgo e da un chirurgo maxillo-facciale che si sono consultati. Per ora non verranno fatti interventi chirurgici e il ragazzino rimane nel reparto di rianimazione del Salesi, guidato dal primario Fabio Santelli, in osservazione. E’ in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles