giovedì, Marzo 28, 2024

Orta Nova (Foggia) Femminicidio in capitanata: si costituisce presunto assassino

La vittima, di 48enne del posto. Sul posto, insieme al medico legale, i carabinieri incaricati delle indagini del caso

Sangue ad Orta Nova, dove questo pomeriggio si è consumato il femminicidio di una donna. La vittima è Tiziana Gentile, 48enne del posto, bracciante agricola, sposata con due figli. Il fatto è successo in via Sergente Maggiore La Bellarte, alla periferia nord del paese dei cinque reali siti. Sul posto, insieme al medico legale, sono giunti i carabinieri incaricati delle indagini del caso. 

A far scattare l’allarme sono stati i vicini dopo aver udito delle urla provenire dall’appartamento della donna, ferita a morte con un’arma da taglio.  I militari dell’Arma sono chiusi nel più stretto riserbo. Stando ad alcune informazioni trapelate, un uomo si sarebbe costituito ammettendo le proprie responsabilità. 

Aggiornamento

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles