venerdì, Aprile 19, 2024

Orta Nova (Foggia) – Esplode bombo sotto un auto in via Rosselli

Il fatto è successo intorno alle 13.30, quando il ‘botto’ ha fatto sobbalzare i residenti della zona. Sul posto, sono giunti i carabinieri per effettuare i rilievi tecnici e per avviare le indagini del caso.

Una bomba carta è stata fatta esplodere poco fa, sotto un’autovettura parcheggiata in via Fratelli Rosselli, ad Orta Nova. Il fatto è successo intorno alle 13.30, quando il ‘botto’ ha fatto sobbalzare i residenti della zona.

Nel mirino è finita la Lancia Musa, di proprietà di una coppia del posto, entrambi incensurati. Distrutta la parte posteriore del mezzo. L’uomo aveva già subito un incendio auto a gennaio (all’epoca si pensò ad un cortocircuito). Sul posto, sono giunti i carabinieri per effettuare i rilievi tecnici e per avviare le indagini del caso. Al vaglio dei militari la presenza di telecamere utili in zona.

Aggiornato alle 14.50

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles