domenica, Settembre 15, 2024

Oroscopo Vergine settembre 2023

Questo mese dovrete passare il testimone alla Bilancia, ma le stelle non hanno ancora finito di inviare avventure sulla vostra strada.
Buon settembre, Vergine. La vostra stagione finisce questo mese e il Sole entra in Bilancia, ma questo non significa che i vostri doni cosmici finiscano. Scoprirete che il mese di settembre vi mette alla prova, e la vostra fiducia sarà più alta quando finirà, perché riuscirete a dimostrare la vostra forza. Il mese scorso, l’audace Luna nuova del Leone vi ha sfidato a provare qualcosa che non avete mai fatto prima. Le stelle non hanno ancora finito di mandarvi avventure. L’estate 2023 è all’insegna dell’evoluzione spirituale, Vergine. Fortunatamente, Venere termina finalmente la sua retrogradazione domenica 3 settembre, dirigendosi nel vanitoso Leone. Ricordate che abbiamo detto che Venere retrograda non è il momento migliore per cambiare aspetto? Ebbene, ora le stelle vi chiedono di fare il grande passo e di farlo. Se state pensando a un nuovo colore di capelli o a delle iniezioni, il pianeta della bellezza approva.

La fortuna favorisce gli audaci


Il giorno successivo, lunedì 4 settembre, Giove, il pianeta dell’espansione, inizia la sua retrogradazione in Toro. Mentre Venere retrograda può influire negativamente sulle conversazioni riguardanti i soldi e gli appuntamenti, per non parlare del fatto che potrebbe farvi rovinare qualsiasi tentativo di tagliare i capelli a casa, e Mercurio retrogrado riporta gli ex dalla tomba, Giove retrogrado è tutto incentrato sulle seconde opportunità. Dato che uno dei vostri temi di settembre è quello di fare mosse coraggiose, perché non provare qualcosa che vi spaventa un po’? Potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa, dal nuovo taglio di capelli approvato da Venere a un rapporto a tre. Potete stare certi che vi sentirete bene per la vostra decisione e orgogliosi di voi stessi per il vostro coraggio quando Pallade, l'”asteroide della saggezza”, entrerà in Bilancia, il segno della giustizia, mercoledì 13 settembre. La fortuna favorisce gli audaci. Questo transito vi aiuta a sentirvi sicuri e a vostro agio anche quando prendete decisioni audaci.


Finora questo mese le stelle vi hanno chiesto di rivolgervi verso l’interno, lavorando su voi stessi piuttosto che guardare all’esterno, pensando al mondo che vi circonda. La carta dei tarocchi associata al vostro segno è l’eremita, dopotutto. Va bene se il vostro letto è il vostro posto preferito, soprattutto con l’inizio dell’autunno. Tuttavia, non siete solo l’eremita dello zodiaco, ma anche il guaritore e i vostri cari hanno bisogno di voi. Uscite di casa quando giovedì 14 settembre la Luna nuova entra nel vostro segno, la Vergine. Anche se non avete voglia di mettervi nei guai, un vostro caro amico potrebbe avere bisogno di una bella risata. Mandate un messaggio per vedere se qualcuno ha voglia di vivere un po’. Quando Mercurio diventerà diretto venerdì 15 settembre, comunicare e fare progetti diventerà meno stressante.

Risparmiate i sensi di colpa per i miliardari. E se siete un miliardario Vergine che sta leggendo queste righe, date un aumento ai vostri dipendenti

Anche se l’oroscopo non può garantire il denaro, le stelle dicono che la magia fluisce sul lavoro o in un progetto creativo quando la stagione della Bilancia inizia (e la vostra finisce) venerdì 22 settembre. Anche se non possiamo usare l’astrologia per promettere denaro, possiamo utilizzare questa antica pratica per ricordarvi che vi è permesso chiedere il vostro valore. Tutte le persone sbagliate del mondo hanno problemi a fare soldi. Risparmiate il senso di colpa per i miliardari. E se siete un miliardario Vergine che sta leggendo queste righe, date un aumento ai vostri lavoratori.

Infine, settembre si chiude chiedendovi di continuare il vostro viaggio spirituale attraverso la sensualità. Venerdì 29 settembre, con la Luna piena in Ariete e la vostra 8a casa del sesso, della morte e della trasformazione, fate qualcosa di decadente. Questo potrebbe significare un appuntamento con il vostro partner seguito da sesso perverso o cancellare i vostri piani per recuperare il meritato sonno. Potreste prendere in considerazione la meditazione, la scrittura di un diario o qualsiasi cosa vi aiuti a entrare in contatto con i bisogni del vostro corpo e della vostra mente, in modo da potervi organizzare di conseguenza. Godetevi qualsiasi via dell’estasi vi chiami e arrivederci al prossimo mese.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles