Oroscopo Vergine luglio 2022

0
394

Il mese di luglio 2022 porterà risultati positivi in ​​alcuni campi delle persone Vergine. Ci saranno progressi e promozioni sul posto di lavoro grazie alla congiunzione di Mercurio, il signore dominante della decima casa, con il Sole nel proprio segno zodiacale. Tuttavia, gli studenti dovranno affrontare problemi a causa della presenza di Saturno, il signore regnante della quinta casa, nella sesta casa, e saranno in grado di raggiungere gli obiettivi desiderati. La tensione prevarrà in famiglia a causa della presenza di Ketu nella seconda casa e dell’aspetto di Marte e Rahu su di essa. Sarai finanziariamente sano poiché l’aspetto completo di Giove e Marte sarà in undicesima casa. Otterrai denaro dal settore governativo. Tutti i tipi di problemi di salute diminuiranno a causa della presenza di Saturno in sesta casa. Come sarà per te il mese di luglio 2022? Ti spieghiamo poco a poco, riga per riga, gli eventi futuri della tua vita.

Carriera

Coprendo l’aspetto della carriera del segno zodiacale della Vergine, il mese sarà buono per loro. Mercurio, il signore dominante della decima casa, formerà una congiunzione con il Sole nel suo stesso segno zodiacale e questo ti farà ottenere progressi e ottenere una promozione sul posto di lavoro. Il periodo sarà incoraggiante per coloro che sono associati al settore pubblico. Riceverai apprezzamento dal tuo capo. Alcuni degli amministratori potrebbero essere favoriti dal governo o le possibilità di promozione aumenteranno. Nella seconda metà del mese chi è in cerca di lavoro può avere successo grazie al transito del Sole in undicesima casa e alla congiunzione di Venere con Mercurio in decima casa. Allo stesso tempo, anche gli uomini d’affari otterranno maggiori progressi e successi. Incontreranno nuove opportunità di business. Alcuni nativi possono anche avviare una nuova attività e se espandono la loro attività, otterranno risultati positivi. Si consiglia di evitare l’eccessiva sicurezza e di non prendere decisioni affrettate. Chiedere consiglio a persone esperte prima di fare qualsiasi grande passo nel mondo degli affari è estremamente importante. Il tuo vecchio amico potrebbe aiutarti a sbarazzarti delle sfide che si verificano negli affari. Cerca di mantenere buone relazioni con il tuo partner commerciale.

Vergine luglio 2022: Finanza

Per quanto riguarda l’angolo finanziario, il mese sarà nella media per i nativi della Vergine. Avrai guadagni economici grazie alla presenza di Venere, il signore regnante della seconda casa, in nona casa. Riceverai anche i pagamenti in sospeso. Tuttavia, i problemi monetari rimarranno lì. Nella prima metà del mese riceverai denaro dal settore governativo a causa dell’aspetto completo di Giove e Marte in undicesima casa. Oltre a questo, avrai anche vantaggi dalla tua attività. Sarai pagato secondo le tue azioni. Nella seconda metà del mese vi sarà molto fruttuoso il transito di Giove in settima casa. La congiunzione del Sole con Mercurio porterà anche a guadagni monetari. Guadagnerai denaro dagli affari all’estero e godrai dei frutti della proprietà ancestrale. Avrai anche tutti i comfort materiali e la tua cosa più desiderata potrebbe arrivarti in grembo.

Salute

Concentrandosi sulla salute dei nativi della Vergine, il mese sarà fantastico per loro. Tutti i tipi di problemi di salute del passato saranno mitigati grazie al posizionamento di Saturno in sesta casa e la tua salute migliorerà. Durante questo periodo, dovrai disciplinare le tue abitudini alimentari. Secondo il tuo segno zodiacale, dovrai evitare lunghi viaggi a causa della congiunzione di Marte e Rahu in ottava casa e, se necessario, dovresti prenderti cura di te stesso. Dovresti rimanere estremamente vigile durante la guida e non guidare in fretta. Alcuni indigeni possono soffrire di problemi legati al sangue. Tuttavia, alcuni problemi di salute prevalenti nella tua famiglia cesseranno nella seconda metà del mese. Ci sarà un miglioramento nella salute di un anziano della famiglia.

Vergine luglio 2022: Amore e relazioni personali

Dal punto di vista dell’amore, il mese di luglio 2022 darà risultati contrastanti ai nativi che portano il segno zodiacale della Vergine. Potrebbero sorgere alcuni malintesi tra gli amanti. Rimarranno alcune differenze tra voi due e alcune sfide potrebbero disturbare la vostra relazione che va avanti da molto tempo. C’è la possibilità di conflitti tra te e il tuo partner. Potresti sospettare del tuo partner a causa dell’interferenza di una terza persona e questo potrebbe portare a creare distanze tra voi due. Sarà meglio se ti fidi del tuo partner e non permetti a nessun estraneo di interferire nella tua relazione. Durante questo periodo, dovresti anche avere il controllo sulla tua lingua. Non fare alcun commento sulla professione lavorativa della persona amata o sui suoi familiari. Se rimani paziente, sarai in grado di mantenere la tua relazione. La tua relazione inizierà a migliorare entro la seconda metà del mese. L’ostacolo che si frappone al matrimonio dei coniugi d’amore scomparirà e le porte dei nodi si apriranno. I nativi sposati avranno tempi favorevoli per il transito di Saturno in sesta casa e il movimento di Giove in settima casa. Avrai molte opportunità per trascorrere del tempo di qualità con il tuo coniuge. Inoltre, c’è la possibilità di una funzione di buon auspicio nella tua famiglia.

Amici di famiglia

Guardando alla vita familiare dei nativi della Vergine, il mese di luglio 2022 darà risultati contrastanti. Alcune situazioni di tensione possono prevalere nella famiglia a causa della presenza di Ketu nella seconda casa e dell’aspetto completo di Marte e Rahu su di essa. Rimarranno alcune incomprensioni tra fratelli. Ti consigliamo di avere il controllo sulla tua lingua. Se perdi la pazienza, potresti dover affrontare situazioni avverse. Presta attenzione al consiglio degli anziani e agisci di conseguenza. Non cercare di indulgere in discussioni inutili con tuo padre e sii paziente anche se non sei d’accordo con lui. Si vedrà una sana comprensione tra i membri della famiglia a causa della presenza di Giove in settima casa. Il legame tra i membri della famiglia si rafforzerà e l’amarezza svanirà. Avrai anche buoni rapporti con gli altri membri della famiglia. Puoi anche sbarazzarti del caso giudiziario in corso con i membri della famiglia. Inoltre, le controversie relative alla proprietà finiranno. Anche allora, dovresti controllare la tua rabbia. Nella seconda metà del mese potrete organizzare un’attività di buon auspicio in casa con i membri della famiglia. Avrai il sostegno e la cooperazione dei tuoi fratelli e sorelle.