Oroscopo Vergine di aprile 2023

0
253


Benvenuto ad aprile, Vergine. Il tuo pianeta dominante, il messaggero Mercurio, inizia una delle sue famigerate retrogradazioni questo mese, ma tu hai tutto sotto controllo. Durante il mese di marzo, le vostre routine di benessere sono state messe in primo piano, ispirandovi a immergervi profondamente nella cura di voi stessi, sia che stiate investendo in un regime di cura della pelle adeguato, sia che stiate cercando di capire il vostro programma di sonno ideale. Quando Mercurio (che in questo momento è ancora diretto) entrerà nel sensuale Toro lunedì 3 aprile, le persone a voi vicine, come i migliori amici o gli amanti, potrebbero rivolgersi a voi per avere consigli sul benessere. I Vergine sono i guaritori dello zodiaco, dopotutto, quindi attingete a questo lato di voi stessi e condividete i vostri segreti di cura di sé con la vostra cerchia ristretta. Potreste anche essere ispirati a scrivere un blog o a creare dei TikTok per far conoscere al pubblico i vostri superpoteri di autocura Vergine. Ecco l’oroscopo Vergine di aprile 2023

Oroscopo Vergine di aprile 2023


Tuttavia, mettete giù il telefono e cercate di limitare il tempo trascorso sullo schermo durante la luna piena in Bilancia di mercoledì 5 aprile. Durante questa lunazione potreste sentirvi svuotati e leggermente ansiosi. Questa è una notte in cui bisogna dedicarsi alla cura di sé. Lasciatevi andare all’accidia, rilassatevi e leggete o recuperate il vostro programma preferito, e ricordate che potete controllare come stanno andando i vostri TikToks dopo che lo stress della luna piena sarà passato.

Il racconto di un demone e dei suoi demoni

Oroscopo di aprile 2023 segno per segno

Vergine aprile 2023

Sarete dell’umore giusto per alzarvi dal divano e uscire quando la bella Venere entrerà nei chiacchieroni Gemelli e nella vostra decima casa dello status sociale lunedì 10 aprile. Accettate le proposte di uscire con gli amici, dite di sì agli appuntamenti (che volete fare) o organizzate una piccola cena a casa vostra. La seconda settimana di aprile è il momento migliore di tutto il mese per socializzare, poiché la settimana successiva, mercoledì 19 aprile, si verifica un’eclissi di luna nuova e un’eclissi solare caotica nel focoso Ariete. Le eclissi provocano cambiamenti rapidi e improvvisi. Non è sempre una cosa negativa, ma può essere stressante. Se avete rimandato l’interruzione di una relazione tossica o l’abbandono di un brutto lavoro, questa eclissi potrebbe fare al caso vostro. In sostanza, le eclissi possono causare abbastanza drammi e cambiamenti da elaborare da sole, quindi non è il caso di aggiungere benzina al fuoco facendo troppa festa. Se qualcuno vi invita a uscire in questo periodo e voi volete fare i casalinghi, dite loro che l’astrologo vi ha detto di andarci piano.

La danza all’indietro di Mercurio può influire su di voi più che su altri segni

Il Sole entra in Toro, dando il via alla stagione del Toro, giovedì 20 aprile. Le prossime settimane sono all’insegna della crescita e dell’abbondanza. La vostra agenda si fa fitta di impegni e se continuate a praticare la cura di voi stessi, vi sentirete felicemente produttivi. Ricordate però di concedervi dei tempi morti per evitare il burnout. Questo è particolarmente importante da ricordare quando il vostro pianeta dominante, Mercurio, diventerà retrogrado venerdì 21 aprile. È vero che la danza all’indietro di Mercurio può colpirvi più di altri segni, ma se vi ricordate che siete i guaritori dello zodiaco, correggete le e-mail importanti e prevedete tempi di viaggio supplementari, sarete a posto. Ci vediamo il prossimo mese!