Oroscopo Vergine di agosto 2022

0
228

Buon agosto, bella Vergine. Questo mese inizia la tua stagione e c’è molto da festeggiare. Il mese scorso la stagione del Leone vi ha tenuti occupati, ma siete riusciti a riposare un po’ durante la luna nuova di fine mese. Siete infatti sia il guaritore dello zodiaco che l’eremita dello zodiaco, il che significa che vi piace stare da soli e che funzionate meglio quando dormite a sufficienza. Ma quando il vostro pianeta dominante, il messaggero Mercurio, torna nel vostro segno mercoledì 3 agosto, vi sentite al massimo della potenza e siete pronti a uscire e a farvi vedere. Il vostro carisma è in piena forma. Con il pianeta della comunicazione dalla vostra parte, l’inizio di agosto è ideale per fare domanda per un nuovo lavoro, per chiedere alle vostre cotte di uscire e, in sostanza, per chiedere tutto ciò che volete e meritate. Ecco le previsioni dell’oroscopo della Vergine di agosto 2022.

Le amicizie secondo l’oroscopo della Vergine di agosto

Giovedì 11 agosto c’è la Luna piena in Acquario, che potrebbe provocare drammi all’interno del vostro gruppo di amici. L’Acquario è il segno della comunità e le lune piene possono far sentire tutti in tensione, scatenando drammi. Sfruttate il vostro segno eremita e rimanete in casa per evitare di essere coinvolti in litigi, ma non stupitevi se finite per separarvi da una cerchia sociale o da un tipo di nemico. Ricordate che ogni fine è positiva e che a volte dobbiamo tagliare i ponti con le persone che portano energia negativa per fare spazio agli amici che ci risollevano. Quando il pianeta combattente Marte entrerà nei Gemelli, la farfalla sociale dello zodiaco, sabato 20 agosto, potreste ritrovarvi a trascorrere una serata davvero divertente con i vostri amici, sia che si tratti di ballare, cenare o semplicemente rilassarvi e fare due chiacchiere. Questo fine settimana dovrebbe essere così piacevole per la vostra vita sociale che vi sentirete sicuri che qualsiasi scossa alla cerchia sociale che si è verificata durante la luna piena è stata davvero per il meglio. E se vi è sembrato divertente, mettete alla prova le vostre capacità organizzative e iniziate a pianificare i festeggiamenti per il vostro compleanno, perché il Sole entra in Vergine, dando il via alla vostra stagione lunedì 22 agosto.


Il tuo oroscopo di agosto porta eventi emozionanti e scioccanti

I Vergine tendono a pensare di poter fare tutto

Nelle prossime settimane, concedetevi di essere un po’ egoisti. Come già detto, siete considerati i guaritori dello zodiaco e siete anche la persona a cui ci si rivolge per avere consigli. Tuttavia, durante la stagione della Vergine, fate in modo di rilassarvi e lasciare che gli altri si prendano cura di voi. Vi meritate massaggi e regali dagli amanti, telefonate celebrative dagli amici e nient’altro che amore. Mercoledì 24 agosto il pianeta rivoluzionario Urano retrocede in Toro per circa cinque mesi. Il vostro compito, Vergine, è quello di lasciare che gli altri svolgano il ruolo di guaritori. Naturalmente questo non significa che dovete cambiare, ma che dovete imparare a chiedere e ad accettare aiuto quando è necessario. I Vergine tendono a pensare di poter fare tutto.

Oroscopo Vergine di agosto: amore

Quando il vostro pianeta dominante, Mercurio, lascerà il vostro segno per entrare nella civettuola Bilancia giovedì 25 agosto, preparatevi a conversare di relazioni romantiche dentro e fuori la camera da letto. Per alcuni, questo significa uscire di nuovo con qualcuno o esplorare fantasie con un partner di lunga data. Oppure, potrebbe anche significare scaricare finalmente la persona che vi rende infelici. La fine di agosto vi vede entrare in contatto con il vostro corpo. Quando la Luna nuova nel vostro segno, la Vergine, oscurerà il cielo sabato 27 agosto, potrete godere della sensualità in modi diversi, sia con un gioco di ruolo con un partner che con un lungo bagno caldo da soli in pace. Divertitevi, Vergine, e arrivederci al prossimo mese.