Oroscopo settimana 27 luglio: i 3 eventi cosmici da notare

0
576
Oroscopo

L’oroscopo di questa settimana analizza il modo in cui fluire attraverso i prossimi quadrati e trigoni che potrebbero modellare l’energia collettiva.

I confini potrebbero essere sfocati questo lunedì 27 luglio, ma fai comunque del tuo meglio per discernerli.

Per la terza volta nel 2020 (compresi il 3 e il 20 maggio), la seducente Venere in Gemelli piazza il nebuloso Nettuno in Pesci, un’angolazione difficile che ci rende difficile resistere a qualsiasi cosa, in particolare alla tentazione. Venere è il pianeta romantico, e il fantasy Nettuno è un romantico senza speranza. Quando si incontrano le nostre vite amorose diventano particolarmente scivolose. Con entrambi i pianeti in segni mutevoli, stiamo bramando la varietà, piuttosto frustrante in un anno in cui è difficile trovare scelte di qualsiasi tipo.

Questi mashup cosmici, avvenuti prima il 3 maggio e di nuovo mentre Venere era retrogrado il 20 maggio, certamente confondevano le cose. L’erba sembrava più verde dall’altra parte; gli incantatori che parlavano dolcemente portavano fuori strada gli amanti. Questa non era necessariamente una brutta cosa. Le anime gemelle continuano a essere trascinate l’una dall’altra da una forza mistica.

L’esame finale di questo lunedì di Venere e Nettuno può portare un ultimo “sintonizzazione”

L’unica cosa da fare qui è arrendersi (Nettuno in Pesci) e forse ammettere che sei confuso da morire (Venere in Gemelli). Probabilmente non sarai abbastanza chiaro per prendere una decisione. Quindi, puoi accontentarti di parlare onestamente della tua incertezza? Non è sbagliato voler “entrambi” invece di “o / o”? Ammetterlo apre la strada alla trasformazione mentre la settimana prosegue. Se ti senti molto bloccato, trova un posto tranquillo per un po’ di meditazione. Porta il tuo diario e lascia che i tuoi sentimenti scorrano attraverso la pagina. Potresti non essere ancora pronto a discuterne, ma almeno il tuo subconscio può iniziare a cogliere la possibilità di un cambiamento.

Un’energia edificante fluisce in questo venerdì mentre il Sole Leo balla in un armonico trigono (angolo di 120 gradi) con la cometa “guaritore ferito” Chirone in Ariete

Le persone sono in lutto ed elaborano così tanto nel 2020 che è difficile accedere alla gioia. Ma non è sbagliato desiderare che il tuo cuore sia felice, anche se quel sentimento vibrante convive insieme al dolore. Con questi corpi celesti in segni di fuoco creativi e ottimisti, il potere può essere trovato nei rituali che spingono la nostra energia verso una frequenza più elevata: ballare, cucinare, cantare, persino far sapere alla gente che li amiamo. Uscire al sole (o almeno all’aria aperta) può essere straordinariamente curativo. Non lasciare che quegli incarichi di fine settimana ti mantengano incatenato alla tua scrivania! Sarai molto più produttivo una volta uscito per un po’. E se attingi ai poteri karmici di Chirone, potresti aggiungere un intenso sentimento a tutto ciò che premi “invia” prima di disconnetterti per il fine settimana.


Cosa dicono le stelle: Oroscopo di Lunedì 27 Luglio 2020


Domenica 2 agosto, l’audace Leone Sole entra in una dinamica polverizzazione (un quadrato di 90 gradi) con Urano spontaneo, che è retrogrado in Toro

Queste energie che amano il lusso potrebbero evocare l’impulso di concedersi il lusso. Controlla il tuo budget, quindi fai qualche ricerca di base sui marchi. Urano con la mentalità elevata porta a fare acquisti etici, commercio equo e sostenibile. Scegli di acquistare da piccole aziende locali che mantengono prospera l’economia del vicinato. Urano in Toro valorizza la modestia. Accendi i riflettori verso l’esterno e condividi il mondo di un artista che ami o fai sapere alle persone perché stai sostenendo una grande causa o organizzazione.