Il Sole si connette dolcemente con Saturno, che sostiene una prospettiva positiva nei confronti delle nostre responsabilità, martedì 25 aprile alle 12:47 del mattino. Se qualcosa sembra troppo avanzato, contattate qualcuno che possa aiutarvi. Il primo quarto di Luna atterra giovedì 27 aprile alle 00.19 di martedi, segnando un punto di svolta nel mese. Qualcosa sta cambiando o ci aiuta a sentirci più stabili, autentici e persino potenti! Il pianeta della forza di volontà, Marte, si connette con Urano, il pianeta delle sorprese, sabato 29 aprile alle 22.04, rendendo più facile portare avanti azioni non convenzionali.
Ariete: 20 marzo 2023 – 20 aprile 2023
Il primo quarto di luna nella casa della creatività del vostro grafico vi spinge a fare cose che vi mettono nella vostra zona. È il momento di opporsi a tutto ciò che vi impedisce di sentirvi totalmente creativi e connessi con il vostro bambino interiore amante del divertimento, che dovete difendere a tutti i costi. Questo può anche corrispondere a un momento romantico, sia esso condiviso con gli amici, gli amanti o il vostro dolce bambino interiore. Il vostro dominatore planetario Marte si connette delicatamente con Urano, il pianeta della ribellione, dandovi la possibilità di muovervi per dare a voi stessi tutte le risorse e il nutrimento di cui avete bisogno per sentirvi sicuri, indipendentemente da ciò che dovete fare!
Toro: 20 aprile 2023 – 21 maggio 2023
Il Sole si connette dolcemente con Saturno, che vi incoraggia a perseverare quando si tratta di perseguire i vostri obiettivi. Non importa quanto tempo ci vorrà: c’è un modo! Potreste solo dover trovare un mentore o chiedere a qualcuno di mettervi in contatto con le persone giuste. La Luna al primo quarto nella casa della casa e della famiglia vi chiede di agire sui vostri bisogni di privacy, di spazio personale e di riposo. Potete cambiare qualcosa che pensavate fosse impossibile cambiare. Il pianeta dell’azione Marte si connette delicatamente con Urano, dandovi la possibilità di portare avanti le vostre idee selvagge, a prescindere da ciò che vi costa! Niente è permanente, soprattutto durante la retrogradazione di Mercurio!
Gemelli: 21 maggio 2023 – 21 giugno 2023
Il Sole si connette delicatamente con Saturno, il capo dei compiti, per affrontare i temi dell’autorità e dell’autonomia. Potreste fare del volontariato, o fare qualcosa perché vi sembra un servizio pubblico. Si tratta di un aspetto utile per trovare collaborazione in un progetto che sembra troppo grande o troppo impegnativo da realizzare da soli. Rimanendo umili, potrete affermarvi e farvi rispettare. La Luna al primo quarto nella casa della comunicazione del vostro grafico può rivelare alcune verità nascoste. State imparando a conoscere di più e la storia sta cambiando ora che vedete le cose sotto una luce diversa. Potrebbe essere il momento di condividere i vostri pensieri. Mercurio è retrogrado, quindi avrete diverse occasioni per ribadire ed esplorare le vostre idee.
Cancro: 21 giugno 2023 – 22 luglio 2023
La Luna al primo quarto nella casa delle risorse personali del vostro grafico vi spinge a investire nei vostri obiettivi, ma procedendo con grazia. State decidendo di dedicare tempo, denaro o energia ai vostri sogni più arditi. Mercurio, il pianeta del commercio, è attualmente retrogrado, quindi se decidete di premere il pulsante, assicuratevi di conservare tutte le ricevute e le buste paga. Potrebbero esserci dei ritardi nelle spedizioni. Se vi sentite chiamati in causa, scattate delle foto a scopo assicurativo. Qualsiasi investimento di grande portata può aspettare. Fate attenzione a un falso senso di urgenza e utilizzate questo momento come un momento di decisione interiore. Il pianeta dell’azione Marte si connette dolcemente con Urano, dandovi la possibilità di farvi conoscere, costi quel che costi!
Leone: 22 luglio 2023 – 23 agosto 2023
Il Sole, vostro dominatore planetario, si connette dolcemente con Saturno, il capo dei compiti, incoraggiandovi a superare le insicurezze. Potrete essere più consapevoli delle paure o delle debolezze degli altri e usare questa conoscenza per agire con compassione. Sarete ricordati per la gentilezza con cui trattate gli altri, anche quando sono cattivi o distratti. Il primo quarto di luna nel vostro segno vi spinge a definire voi stessi in base alle vostre convinzioni e alle vostre parole. Siete chiamati a parlare e forse a difendere le vostre idee. Il pianeta d’azione Marte si connette dolcemente con Urano, dandovi la possibilità di andare avanti a combattere le vostre battaglie segrete, costi quel che costi! Potreste essere chiamati a prendere misure esoteriche e stravaganti per assicurarvi che le vostre tracce siano coperte.
Vergine: 23 agosto 2023 – 23 settembre 2023
Il Sole si connette dolcemente con Saturno, che vi incoraggia a perseverare nella comprensione e nell’accettazione delle differenze. Questi tre anni di Saturno in Pesci vi insegnano a definire i confini nelle relazioni. Questa settimana potrete comunicare e comprendere la separazione o l’interdipendenza con simpatia e intelligenza. Non siete voi, sono loro, ma loro? Potete acquisire una nuova comprensione o una nuova visione della situazione: Poiché Mercurio è retrogrado, assumete una prospettiva diversa. La Luna al primo quarto nella casa del riposo e della solitudine del vostro grafico vi spinge ad agire sul vostro bisogno di stare da soli. I Vergine amano tipicamente l’eremitaggio. Potreste avere voglia di ritirarvi per riflettere, raccogliervi e andare a fondo del vostro cuore.
Bilancia: 23 settembre 2023 – 23 ottobre 2023
Con Venere, il vostro dominatore planetario, nella casa dei viaggi e dell’istruzione, avete voglia di imparare ed esplorare. Anche se le faccende domestiche vi appesantiscono, trovate un modo per espandere i vostri orizzonti. La Luna al primo quarto nella casa delle speranze e dei sogni vi spinge ad agire sulla vostra visione del futuro. Questo passo potrebbe richiedere il riconoscimento di parti di voi stessi che devono cambiare, ma è meglio così! Vi sentirete affascinanti una volta terminato il restyling. Il pianeta dell’azione Marte si connette dolcemente con Urano, dandovi la possibilità di portare avanti la vostra strategia. State inseguendo la persona che volete diventare, e state definendo la vostra eredità, costi quel che costi!
Scorpione: 23 ottobre 2023 – 22 novembre 2023
Il Sole si connette dolcemente con Saturno, che vi incoraggia a vedere la lealtà e la fiducia nelle vostre amicizie e relazioni. Le promesse possono essere comprese o non dette. Ci sono molte cose implicite in questo momento, scritte tra le righe o sussurrate. La Luna al primo quarto nella casa della carriera e della reputazione pubblica vi spinge a definire chiaramente la vostra eredità. Vi dedicate alle cose che amate e ora state mostrando al mondo tutto ciò che avete da condividere! Assicuratevi di avere un correttore di bozze o un editor per ricontrollare il vostro lavoro – Mercurio è retrogrado! Il vostro dominatore planetario Marte si connette delicatamente con Urano, che potrebbe farvi prendere una strada alternativa per realizzarlo.
Sagittario: 22 novembre 2023 – 21 dicembre 2023
Il Sole si connette dolcemente con Saturno, che vi incoraggia a portare a termine le vostre faccende con autodisciplina e concentrazione. Ora potete sfruttare molto l’autocontrollo. Questo aspetto planetario è utile per comprendere un ragionamento più chiaro dietro le vostre abitudini. Forse potete usare il vostro cervello per creare routine più semplici che vi permettano di affrontare progetti più grandi o a lungo termine. Il primo quarto di luna nella casa della conoscenza superiore del vostro grafico vi spinge ad agire in base alle vostre convinzioni. La moralità tipica del Sagittario è chiamata all’azione in un modo che sembra banale o quotidiano, ma che ha un grande impatto nel lungo periodo. Il vostro lavoro fa la differenza nel mondo, e si vede!
Capricorno: 21 dicembre 2023 – 20 gennaio 2024
Il Sole si connette dolcemente con il vostro dominatore planetario, Saturno, rendendo più facile condividere la vostra saggezza con le persone più vicine. Potreste essere disposti a fare da mentori a persone più giovani o meno esperte. Avete vissuto e imparato, e ora potete comunicare queste lezioni a chi vi sta accanto. Fornendo sostegno, imparate anche a conoscere voi stessi. Il primo quarto di luna nella casa dell’intimità del vostro grafico può corrispondere all’apprendimento di qualcosa su qualcuno che vi avvicina. Si avvia un cambiamento che rende la vostra vita più piacevole. Il pianeta d’azione Marte si connette dolcemente con Urano, dandovi la possibilità di andare avanti con i vostri desideri e impulsi più selvaggi. Potete rincorrere selvaggiamente la libertà, ma siate prudenti.
Acquario: 20 gennaio 2023 – 18 febbraio 2023
Avete una visione chiara dei vostri limiti e confini grazie alla dolce connessione del Sole con Saturno, il dominatore degli impegni. Riuscite a vedere molto chiaramente il vostro obiettivo finale. Riconoscendo dove volete arrivare, siete in grado di essere più selettivi e raffinati. Il primo quarto di luna nella casa delle relazioni del vostro grafico può portare un cambiamento nella qualità o nella sostanza delle vostre relazioni. Forse la vita del partner cambia e questo si ripercuote su di voi. Questo è solo il primo passo di un processo che durerà un mese! Il pianeta d’azione Marte si connette delicatamente con Urano, che vi farà trovare modi non convenzionali per portare a termine il lavoro e le faccende domestiche. Potreste trovare nuove scorciatoie o innovazioni nei vostri compiti e nel vostro stile di vita.
Pesci: 18 febbraio 2023 – 20 marzo 2023
I Pesci sono un segno che rappresenta l’eterno, ma ognuno ha i suoi limiti! Con il Sole che si connette dolcemente con Saturno, state acquisendo una migliore comprensione dei vostri. Potreste scoprire che vi è più facile dire di no, o che siete in grado di esprimere i vostri limiti in un modo che sia gentile con voi stessi e con gli altri. Potete vedere chiaramente quanto tempo avete bisogno per voi stessi. La solitudine è necessaria per molti progetti, come leggere, scrivere o semplicemente andare in treno e fissare il vuoto. Il tempo trascorso a svolgere piccoli compiti banali è sacro e illuminante. Godetevi il silenzio. Il primo quarto di luna nella casa del lavoro e della routine del vostro grafico può cambiare il vostro lavoro e il vostro stile di vita. Forse è perché volete un po’ più di nulla nella vostra vita.