Oroscopo settimana 22-28 maggio 2023

0
38

Lunedì 22 maggio il Sole si connette dolcemente con il pianeta d’azione Marte all’1.56 del mattino, aiutandoci a capire dove stiamo andando! Con questa consapevolezza possiamo fare un salto di fede quando Marte si scontra con Giove, il pianeta della speranza, all’1:12 di martedì 23 maggio.

Il cuore caldo e l’accettazione delle idiosincrasie giocano un ruolo importante nell’atmosfera di questa settimana, quando Venere si armonizza con il singolare Urano alle 3.36 di venerdì 26 maggio. Questa sorta di capriccio e di accettazione di quelli che possono sembrare difetti è un buon modo per entrare nel fine settimana, dato che si sta prendendo un impegno. L’amore ci aiuta a superare i cambiamenti.

Quando il Sole si scontrerà con Saturno domenica 28 maggio alle 6.46 del mattino, gli impegni potranno essere modificati, creati o interrotti. La sfida ora è trovare l’unità e la comprensione totale nonostante il multitasking o il significato frammentato.

Ariete: 20 marzo 2023 – 20 aprile 2023

La stagione dei Gemelli apre la vostra mente a nuovi modi di comprendere. Troverete nuove gioie e vi sentirete sicuri di poter spaziare, in modo creativo e paterno, grazie alla dolce connessione del Sole con il vostro dominatore planetario Marte. Potete generare un po’ di calore! Avete fiducia nella vostra capacità di provvedere mentre Marte si scontra con Giove, il pianeta della speranza. Potete mantenere un fuoco costante e un flusso di ispirazione, ma ciò richiede che restiate in movimento. Potrebbe sembrare che stiate facendo jogging, ma siete ancora in movimento! È un’illusione, come una scala a chiocciola. Forse non ve ne rendete conto, ma state andando da qualche parte. Il pianeta dell’amore Venere si connette con Urano, il pianeta della ribellione, incoraggiandovi ad accettare i difetti e le imperfezioni e a rimanere sciocchi!

Toro: 20 aprile 2023 – 21 maggio 2023

La vostra abilità è la vostra più grande risorsa, Toro. Con Venere, il vostro dominatore planetario, nella casa dell’istruzione del vostro grafico, questo è un momento utile per imparare qualcosa. Potete insegnare molto a voi stessi. La stagione dei Gemelli mostra il valore della conoscenza: avere competenze intelligenti vi permette di essere autosufficienti. Il Sole si connette dolcemente con Marte guerriero, incoraggiando il pensiero strategico. Quando Marte si scontra con Giove, che vi dà speranza, siete disposti a fare un passo importante verso i vostri sogni! Questo non è privo di calcoli e cautele, ma richiede coraggio. Venere si connette con Urano, il pianeta della ribellione, ricordandovi che è giusto essere diversi: è questo che vi rende belli!

Gemelli: 21 maggio 2023 – 21 giugno 2023

State entrando nella stagione dei Gemelli con dolcezza, poiché il vostro dominatore planetario, Mercurio, rimane in un settore tranquillo e timido del vostro grafico. Siete ancora molto presenti, ma state cercando di capire dove andare. Il Sole si connette delicatamente con il pianeta d’azione Marte, che vi permetterà di trovare i vostri cospiratori. Questa è una buona energia per la collaborazione, il lavoro di squadra e la definizione di una strategia a lungo termine. Gli sforzi sostenuti sono molto più semplici quando si ha tutto il personale a disposizione. Il Sole si scontra con Saturno e vi impegnate per qualcosa di più grande di voi. O forse, dicendo no a qualcosa di opprimente, riuscirete a uscire da un’ombra prepotente per entrare nella vostra luce!

Cancro: 21 giugno 2023 – 22 luglio 2023

Avete notato che ultimamente siete più in sintonia con le vostre vibrazioni? Il pianeta dell’arte e dell’armonia, Venere, si trova a metà strada del vostro segno, il Cancro. Questo vi fa capire cosa desiderate e può portarvi fortuna nelle relazioni, sia con voi stessi che, di conseguenza, con gli altri. Grazie alla compassione e all’empatia, potete accettare le stranezze della vita quando Venere si connette con l’idiosincratico Urano. Forse le vostre relazioni non sono andate come volevate. Siete più disposti ad accettare cose ingombranti che vi sono sfuggite di mano o che si sono allontanate da voi, per quanto abbiate cercato di contenerle. Un vaso poroso permette alla pianta di avere un terreno più nutriente. Le radici ammuffite vanificano lo scopo!

Leone: 22 luglio 2023 – 23 agosto 2023

Qual è la tua visione del futuro, Leone? Forse è fluttuante, con uno spazio infinito per essere te stesso. Ma qual è il filo conduttore che lega tutti i vostri obiettivi? Potete trovare l’armonia e l’unità che rendono completa una visione apparentemente frammentata del futuro quando il vostro dominatore planetario, il Sole, si connette dolcemente con il guerriero Marte. Non avete paura di chiedere di più, e di farlo in grande, perché Marte si scontra con Giove ottimista, dandovi coraggio. Non dimenticate di idratarvi e di fare stretching prima della maratona. Sebbene siate una stella ben meritevole, dovrete capire come sopportare le mancanze degli altri quando il Sole si scontrerà con Saturno, rivelandovi dove si trovano i limiti.

Vergine: 23 agosto 2023 – 23 settembre 2023

State provando nuovi sapori, ascoltando nuova musica e vedendo nuovi colori mentre il vostro dominatore planetario, Mercurio, transita nella casa degli orizzonti espansivi del vostro grafico. Grazie a nuove esperienze e all’allontanamento dalla vostra zona di comfort, potete acquisire conoscenze su voi stessi e sui vostri comportamenti. Potreste essere in grado di scoprire la verità sui sentimenti repressi mentre il Sole si connette delicatamente con Marte, mostrandovi quanto profonde siano le cicatrici della battaglia. Riconoscendo come vi sentite veramente a porte chiuse, senza distrazioni, potrete mostrarvi un po’ d’amore, guarendo sia voi stessi che la collettività a cui appartenete. Quando il Sole si scontra con Saturno, dovete opporvi alla paura. Essendo un esempio brillante, potete rivelare un percorso alternativo.

Bilancia: 23 settembre 2023 – 23 ottobre 2023

Questo è un periodo dell’anno in cui siete in giro per il mondo, in contatto con il pubblico. Nella stagione dei Gemelli potreste avere gli occhi puntati su una destinazione lontana dalla vostra, sia attraverso i libri che con un vero e proprio programma di viaggio. In ogni caso, state studiando attentamente il modo in cui condividere le vostre esperienze e la vostra personalità con il mondo. Venere, il vostro dominatore planetario, si trova in un settore del vostro grafico visibile al pubblico, il che significa che in questo momento siete molto sensibili alla vostra reputazione, oltre che a controllarla. Potreste essere disposti a fare qualcosa di un po’ drammatico o strano per attirare l’attenzione, dato che Venere si connette con Urano, dandovi il benvenuto per provare qualcosa di diverso o bizzarro, senza alcun giudizio personale!

Scorpione: 23 ottobre 2023 – 22 novembre 2023

Mentre il Sole attraversa un settore intimo e torbido del vostro grafico, la stagione dei Gemelli potrebbe rivelarvi i segreti degli altri! Essere oggetto di una condivisione eccessiva fa parte del processo di fiducia. Mentre il Sole si connette delicatamente con il vostro dominatore planetario Marte, vi vengono affidate informazioni molto preziose. Il modo in cui le porterete avanti richiede un atteggiamento positivo, poiché Marte si scontra con Giove, ispirandovi a fare un cambiamento. Venere si connette con Urano per dare agli altri lo spazio di cui hanno bisogno per essere se stessi. Tuttavia, il Sole si scontra con Saturno e c’è bisogno di una vera sicurezza: abbiamo bisogno di essere certi di alcune cose per sentirci al sicuro.

Sagittario: 22 novembre 2023 – 21 dicembre 2023

Se avete il partner giusto potete coprire una quantità incredibile di terreno. Il Sole si connette dolcemente con il pianeta d’azione Marte e vi permette di fare coppia con qualcuno che vi capisce davvero. Questo vi permette di mantenere una carica sostenuta verso la distanza. Marte si scontra con Giove, il vostro dominatore planetario, che può ispirare una dose extra di motivazione e determinazione. Sebbene l’energia sostenuta sia una risorsa inestimabile, sarebbe utile fare delle pause, per evitare di farsi male. Siete però in sintonia con il momento in cui è il caso di smettere, poiché il Sole si scontra con Saturno, il pianeta dei limiti, mostrandovi dove si trova il limite.

Capricorno: 21 dicembre 2023 – 20 gennaio 2024

Indossi così tanti cappelli, Capricorno! La stagione dei Gemelli mostra al mondo quanto siete versatili nelle vostre competenze e nei vostri titoli di lavoro. Siete in grado di mantenere uno spirito giocoso, trovando modi nuovi ed eccitanti per entrare in contatto con i vostri amici, amanti e compagni di squadra, poiché il pianeta dell’amore Venere si connette con Urano, il pianeta dell’imprevisto. State mantenendo viva la scintilla, nonostante i dubbi. I dubbi che avete trovano risposta nella logica degli esperti e forse anche in un secondo parere. Mentre il Sole si scontra con Saturno, il vostro dominatore planetario, sprecate i pensieri negativi guardando le cose da un’altra prospettiva. Esprimere le vostre paure, i vostri rimpianti o le vostre domande può aiutarvi a sviluppare un maggiore senso di comprensione. Soprattutto se vi state confidando con un amico o un collega.

Acquario: 20 gennaio 2023 – 18 febbraio 2023

Questo periodo dell’anno può essere uno dei più piacevoli per voi, Acquario! Il Sole si connette dolcemente con il pianeta d’azione Marte e vi permette di entrare in contatto con i vostri cospiratori. Organizzare un raduno o una festa da ballo è adatto! Quando Marte si scontra con Giove, il pianeta della speranza, potrete fare un passo importante nelle vostre relazioni. State facendo un atto di fede, che richiede la fiducia nella leadership di un amico o di un partner. Quando Venere si connette con Urano, siete in grado di accettare cose non convenzionali o misteriose. Il Sole si scontra con Saturno, il vostro dominatore, e vi chiede di affrontare il tema del vostro valore personale. Considerate il vostro bambino interiore: Può uscire a giocare?

Pesci: 18 febbraio 2023 – 20 marzo 2023

La stagione dei Gemelli segna un periodo di riposo per voi, cari Pesci. La lettura, la riflessione e le conversazioni profonde devono avvenire in un luogo privato. Pensate a com’è la vostra stanza ideale. Mentre il Sole si connette dolcemente con il pianeta d’azione Marte, vi viene data un’idea di ciò che dà energia e potere al vostro corpo (e alla vostra casa). Marte si scontra con il vostro governatore planetario Giove, e vi viene chiesto di sostenere un senso di flessibilità, per sempre. Essere aperti e curiosi fa parte della mistica dei Pesci. Ma forse dovrete fare un passo avanti e assumere una posizione chiara e autorevole quando il Sole si scontrerà con Saturno. Qualcuno deve aprire la strada, e ora tocca a voi!