Oroscopo Scorpione 2022: le previsioni del tuo segno

0
951

L’anno porta la vostra attenzione al vostro mondo familiare e alla vita domestica. Secondo l’Oroscopo dello Scorpione per il 2022, per gran parte dell’anno la vostra vita personale tende a mettere in ombra la vostra vita professionale e i vostri piani materiali. Le relazioni con la tua famiglia possono migliorare significativamente, anche se i problemi esistenti possono esplodere prima di migliorare.

Oroscopo Scorpione 2022: un anno di conflitto per trovare l’equilibrio

È probabile che quest’anno tu viva uno scontro che si manifesta come conflitto interiore con la tua famiglia. È probabile che quest’anno tu viva uno scontro che si manifesta come un conflitto interno con la tua famiglia. Ricordate quello che abbiamo detto nel vostro oroscopo 2022, quest’anno troverete gioia ed equilibrio se sarete in grado di portare ordine nella vostra casa e nella vostra famiglia. In molti modi, il 2022 riguarda l’assestamento e la creazione di solide fondamenta. Svilupperai delle pratiche che ti aiuteranno a raggiungere l’equilibrio nei prossimi anni. Quindi potreste essere occupati a fare aggiustamenti e a risolvere problemi prima che tutto fili liscio.

Tante novità

I progetti che iniziate quest’anno tendono ad essere a lungo termine, quindi è un buon anno per iniziare un business, una partnership, una relazione. Cercate conforto e stabilità, ma anche crescita e miglioramento nella vostra vita attraverso la vostra espressione, passioni, talento e creatività. È un anno in cui metterete il vostro cuore e la vostra anima in tutto ciò che create e condividete. Nuovi hobby, storie d’amore o attività creative arrivano con un botto quest’anno, e promettono di trasformare completamente la tua vita. Le persone saranno molto interessate a voi, e romanticamente parlando, potreste avere molti pretendenti alla vostra porta. Le opportunità per una storia d’amore o una relazione saranno abbondanti quest’anno.

Amore e relazioni secondo l’Oroscopo dello Scorpione 2022

La tua interazione con gli altri e il modo in cui costruisci relazioni individuali continua a trasformarsi, portandoti a sviluppare modi diversi e nuovi di stabilire legami e connessioni intime. Si può anche iniziare una storia in un modo inaspettato o sorprendente; stiamo parlando di una storia d’amore che arriva a scuotere tutto il tuo mondo. Attraverso i cambiamenti e le sorprese che il vostro partner sperimenta quest’anno, conoscerete meglio voi stessi e capirete le vostre esigenze personali di relazione. Se approfittate delle lezioni che i vostri specchi vi offrono, vi sentirete più preparati a condividere la vostra luce con gli altri. Per esplorare e sviluppare nuovi modi di divertirsi e aprire il proprio cuore. Durante i prossimi 12 mesi un sottile cambiamento avrà luogo nella vostra vita romantica, e questo parla di alcuni alti e bassi nella vostra relazione, specialmente se state cercando di prendere un impegno o formalizzare. Se questo è il caso, bisogna essere flessibili.

L’importanza delle eclissi

Le eclissi di quest’anno vi sfideranno a capire il vostro bisogno di indipendenza contro il vostro bisogno di compagnia e come potete bilanciare le due cose. È un anno destinato ad aiutarvi a sviluppare un’identità più forte attraverso le vostre relazioni e associazioni personali. Imparerai a prenderti meno sul serio, mentre investirai più tempo ed energia nella comprensione di qualcuno importante per te. L’anno può portare ricompense e benefici legati alle collaborazioni personali e lavorative che avete costruito negli ultimi anni. Ma la sfida sarà quella di sensibilizzarsi abbastanza da riconoscere i bisogni degli altri e di superare le paure delle richieste che il vostro partner o socio potrebbe fare nei vostri confronti. Questo è un anno di pulizia e di epurazione dei modelli passati che hanno impedito la vostra realizzazione personale. In particolare, mi riferisco a quelli che sono incentrati sulle relazioni uno-a-uno, o che ruotano intorno alla vostra fiducia, audacia e autenticità di espressione. Non lasciate che il vostro partner, ex-partner, compagno, amico o coetaneo vi faccia dubitare delle vostre capacità. Lo sforzo più prezioso che dovete fare in tutte queste aree arriverà nell’ultimo mese dell’anno. Avete 12 mesi per sviluppare una maggiore consapevolezza dei problemi, delle carenze o dei fallimenti che avete nelle vostre relazioni e partnership.