giovedì, Marzo 28, 2024

Oroscopo Sagittario maggio 2022

Buon maggio, Sagittario! Il mese scorso ha portato alcuni sconvolgimenti nella tua vita sociale, ma l’hai gestita come un campione, essendo l’arciere carismatico che sei. Lunedì 2 maggio, Venere, il pianeta della bellezza, dell’amore e dell’abbondanza, entra nel segno del fuoco, l’Ariete. Questo transito ti fa sentire filosofico e forse anche considerando di aggiungere qualche cambiamento in più alla tua vita. Sei il segno del viaggio, dell’avventura e dell’istruzione superiore. Un Sagittario non se la cava bene con la noia. Quindi, se hai una relazione o un lavoro stagnante, ora è un ottimo momento per fare piani per sbarazzarti di ciò che non ti serve più per fare spazio alle novità che ti aspettano.

Oroscopo Sagittario di maggio 2022

Martedì 10 maggio, Mercurio diventa retrogrado in Gemelli e nella tua settima casa di partnership. Ricorda, Sag; sei sopravvissuto a molti Mercurio retrogradi nella tua vita. Ma, poiché questo potrebbe influenzare la tua vita amorosa, prova a praticare la pazienza. A volte puoi essere un po’ severo, anche quando non hai intenzione di farlo, ma semplicemente per frustrazione. Quindi, se il tuo partner o la tua cotta impiegano più tempo del solito per tornare da te, concentrati su attività autolenitive come l’esercizio o un bagno calmante prima di dedicarti a loro. Per fortuna, in questa stessa data, martedì 10 maggio, il tuo pianeta dominante, il fortunato Giove, si trasferisce in Ariete, aiutandoti ad adattarti e persino ad apprendere nuove abilità di consapevolezza per rendere più facile la navigazione in questo retrogrado.

Potresti sentirti possessivo o addirittura risentito nei confronti dei tuoi cari per aver preso il tuo tempo e le tue energie

Cerchia domenica, 15 maggio, nel tuo calendario, poiché porta una drammatica luna piena e un’eclissi lunare nel geloso Scorpione. Poiché le lune piene tendono a far emergere il nostro lato primordiale e le eclissi sono caratteri jolly che possono innescare finali improvvisi, cerca di rilassarti questo fine settimana. Potresti sentirti possessivo o addirittura risentito nei confronti dei tuoi cari per aver preso il tuo tempo e le tue energie. Poiché le tue emozioni possono cambiare rapidamente, lunedì prossimo, probabilmente non proverai altro che amore verso la tua gente, ma per evitare qualsiasi dramma, usa questo fine settimana per concederti un po’ di tempo da solo. Quando la stagione sociale dei Gemelli inizierà venerdì 20 maggio, gli inviti sociali si riverseranno a fiumi. Il tuo calendario si riempirà rapidamente di appuntamenti serali, feste ed eventi di networking, quindi non preoccuparti di prenderti un fine settimana per riposarti.

La trasformazione

Quando Marte, il pianeta del cazzo e del combattimento, entra in Ariete sicuro di sé martedì 24 maggio, è il momento ideale per considerare di lavorare con un terapeuta. E, se sei in coppia, anche la terapia di coppia è un’ottima idea. Non preoccuparti; non è un segno che sta arrivando una rottura, ma questo transito ti fa sentire filosofico. Sei in un momento di trasformazione della tua vita, forse stai iniziando una routine di meditazione o esplorando fantasie sessuali e perversioni. Un professionista può aiutarti a navigare in questa sana novità con grazia e facilità. Quando l’amante Venere entra nel segno del Toro, sabato 28 maggio, sei pronto a provare di tutto, dai giochi di ruolo alle nuove vie di comunicazione, qualsiasi cosa per dare alla tua vita amorosa il look primaverile che sai che merita. Può essere spaventoso espandersi, ma ricorda, Sag, sei il segno dell’espansione e dell’apprendimento superiore. Tutta la tua vita è un’avventura. Quando il mese volge al termine con una luna nuova in Gemelli lunedì 30 maggio, aspettati un’epica notte di amore e fare l’amore mentre implementi il sano cambiamento che desideri. Divertiti e ci vediamo il mese prossimo.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles