Oroscopo Pesci di agosto 2022

0
150

Benvenuto ad agosto, dolce Pesci. L’estate sta per finire. Il mese scorso, quando l'”asteroide dell’impegno” Giunone è diventato retrogrado, avete visto un sano slancio in avanti nella vostra vita sentimentale. Questo tema continua domenica 7 agosto, quando l’amante Venere, attualmente in Cancro, trina (aspetto favorevole) il sognante Nettuno nel vostro segno, i Pesci. Questo transito lussuoso vi fa sentire pigri e innamorati. Quindi, sia che utilizziate questa domenica per concentrarvi su di voi, e solo su di voi, con la cura della pelle, i bagni e l’amore per voi stessi, sia che utilizziate un partner per godere di fantasie sessuali, la vostra missione per la notte è quella di sentirvi bene. Ecco le previsioni dell’oroscopo dei Pesci di agosto 2022.

Oroscopo Pesci di agosto: calma e cura

C’è un’altra notte nella prima metà di agosto in cui dovreste prendervela comoda, Pesci, ed è giovedì 11 agosto. Non solo c’è la luna piena, che può rendere le vibrazioni ansiose e paranoiche, ma il pianeta amante Venere entra nel prepotente Leone. Di conseguenza, anche se la vostra relazione sentimentale o la vostra vita da single sono ottime, si prevedono comunque dei drammi. Quindi, ancora una volta, concedetevi un sacco di cure per voi stessi. Indipendentemente dallo stato della vostra relazione, questa potrebbe essere la serata ideale per recuperare del tempo da soli. Prendersi del tempo per se stessi può essere impegnativo per voi, Pesci. Siete un segno d’acqua così empatico e romantico. Tuttavia, le notti di riposo che riguardano solo voi, e non una cotta o un partner, sono fondamentali per la vostra salute generale e, di conseguenza, per la salute della vostra vita sentimentale.


Il tuo oroscopo di agosto porta eventi emozionanti e scioccanti

Nessuna preoccupazione

Prendersela comoda sembra essere il tema del mese, Pesci. Non preoccupatevi. Potete ancora lavorare e socializzare, ma siate gentili con voi stessi. Domenica 21 agosto, il pianeta della comunicazione Mercurio, che attualmente si trova nel suo segno natale di perfezionista, la Vergine, si oppone al vostro pianeta dominante, il sognante Nettuno, che si trova nel vostro segno, i Pesci. A causa di questa opposizione, potreste sentirvi svuotati in questo periodo, quindi concedetevi un po’ di riposo e dormite molto questo fine settimana. Quando la laboriosa stagione della Vergine inizierà il giorno successivo, lunedì 22 agosto, sarete più impegnati, sia nel lavoro, sia nell’organizzazione della comunità, sia in un progetto passionale come imparare uno strumento o scrivere un libro. La stagione della Vergine vi tiene occupati, Pesci, quindi assicuratevi di recuperare il più possibile il riposo durante la prima metà di agosto.

Oroscopo Pesci di agosto: Urano

La gestione del tempo è un’altra cosa a cui pensare quando Urano, il ribelle dello zodiaco, inizierà una retrogradazione di cinque mesi a partire da mercoledì 24 agosto. La retrogradazione di Urano significa rivalutare ciò che funziona e ciò che non funziona. Il vostro compito, saggi pesci dello zodiaco, è quello di controllare la vostra agenda e di assicurarvi di avere abbastanza tempo per la cura di voi stessi per godere delle deliziose attività dei Pesci, come fare l’amore, dormire, fare lunghi bagni ed essere l’amante più compassionevole che si possa chiedere. Sfruttate la luna nuova in Vergine, la guaritrice dello zodiaco, sabato 27 agosto, per meditare sui vostri obiettivi e poi iniziare a metterli in pratica. Ce la puoi fare, Pesci, e ricorda: non dormire sul sonno!