Oroscopo mensile Pesci marzo 2022

0
709

Ti senti rinvigorito, ispirato e celebrativo con il sole nel tuo segno, Pesci! Per gli astrologi, il sole è come un riflettore gigante, e qualsiasi segno su cui splenda suggerisce l’atmosfera della stagione: con il sole in Pesci, temi come spiritualità, arte, unità, compassione e semplicemente lasciarsi andare e divertirsi, sono evidenziati. E la tua sensibilità, creatività e immaginazione sono riconosciute e celebrate. Sei l’ultimo segno dello zodiaco, Pesci, ma è la stagione del tuo compleanno, quindi non essere timido nel metterti al primo posto! Questo è un momento potente per impostare le intenzioni per il prossimo anno. Ecco cosa i Pesci devono aspettarsi da questo mese di marzo 2022.

Pesci marzo 2022: un nuovo inizio

Un nuovo inizio arriva il 2 marzo con la luna nuova nel tuo segno, Pesci. A livello banale, questo potrebbe trovarti ad aggiornare il tuo look, visitare il salone o fare shopping. A livello emotivo, potresti riconnetterti con la tua voce interiore e riesaminare i tuoi sentimenti. Questo è un momento potente per la meditazione e l’inserimento nel diario, ma potrebbe esserci un senso di mistero nell’aria: le lune nuove simboleggiano nuovi inizi, ma quando le cose sono così nuove, può essere difficile dire in che direzione stanno andando le cose. Se senti la paura per il futuro che sta nascendo, sii paziente con te stesso.

Tanta energia

La dualità del tuo simbolo zodiacale, i due pesci, è meravigliosa su cui meditare in questo momento: usa l’energia della luna nuova per esprimere le tue intenzioni (al mondo, o semplicemente a te stesso) e per esercitarti ad arrenderti all’ignoto. Trova il modo di essere in pace con l’ambiguità di domani, di fidarti di te stesso che puoi gestire qualunque cosa accada. Potresti essere un segno d’acqua sensibile, pesciolino, ma sei anche forte, resiliente, intelligente e pieno di risorse. Il sole crea una connessione utile con l’inventivo Urano in Toro durante questa luna nuova, creando un’atmosfera sperimentale. Le idee inaspettate possono essere condivise. Mercurio incontra Saturno in Acquario anche su questa luna nuova, il che potrebbe significare che viene fatta una promessa.

Venere, Marte e Plutone per i Pesci a marzo 2022

Venere, Marte e Plutone si allineano tutti in Capricorno il 3 marzo, attivando il settore dell’amicizia e della comunità del tuo tema natale. Si può formare una potente alleanza! Un nuovo ciclo inizia quando entri in una nuova cerchia sociale. Una nuova visione per il tuo futuro appare quando entri in una nuova comunità. Se stai lavorando per una causa che ti appassiona, in questo momento potrebbe essere in atto un potente cambiamento. Opportunità entusiasmanti possono arrivare quando il sole incontra il tuo pianeta dominante Giove, che è attualmente in Pesci, il 5 marzo: sei nel mezzo di un tremendo periodo di espansione nella tua vita e stai acquisendo una comprensione più profonda di chi sei sono durante tutta questa crescita! Le persone possono vederti come una forza particolarmente benevola e una persona che sta “andando in posti”, in questo momento. Marte e Venere entrano e si incontrano in Acquario il 6 marzo, il che potrebbe metterti in uno stato d’animo più privato, quindi recupera del tempo di qualità da solo per riposare. Se sei innamorato, potresti desiderare una vacanza segreta con il tuo partner, in un posto appartato e tranquillo. Sei molto più espressivo come luogo di comunicazione Mercurio entra in Pesci il 9 marzo, pronto a condividere un messaggio su cui stavi rimuginando! La tua immaginazione potrebbe essere particolarmente creativa il 13 marzo quando il sole incontra Nettuno in Pesci. Ti senti particolarmente affascinante e seducente in questo momento! Parole come “incantevole” e “mistero” potrebbero essere usate per descriverti! Notizie inaspettate e incontri sorprendenti hanno luogo il 17 marzo quando Mercurio si collega con Urano.


Ecco il tuo oroscopo per marzo 2022

Venere e la luna piena

La luna piena in Vergine arriva il 18 marzo e il sole si collega a Plutone. Questa luna piena potrebbe portare al culmine una situazione che si sta preparando nelle tue relazioni. Le lune piene sono momenti potenti per il rilascio e i tuoi partner hanno grandi emozioni da condividere in questo momento. Le informazioni possono venire alla luce, può avvenire una svolta. Il sole e la connessione di Plutone ti trovano in contatto con un gruppo potente e, a livello personale, ti senti particolarmente concentrato sul raggiungimento dei tuoi obiettivi. Questa forza di volontà può essere particolarmente stimolante e attraente per gli altri! La dolce Venere si confronta con il jolly Urano il 19 marzo, portando conversazioni sorprendenti su denaro e desiderio. Potrebbe essere un momento difficile per prendere impegni, poiché le persone stanno ancora cercando di capire cosa vogliono. Abbraccia invece la sperimentazione e la flessibilità. Invitare un’energia di libertà può alleviare qualsiasi tensione nell’aria. Un approccio rigido potrebbe essere troppa pressione in questo momento.

La stagione dell’Ariete per i Pesci a marzo 2022

La stagione dell’Ariete inizia il 20 marzo, trovando il sole che illumina il settore finanziario della tua carta, e Mercurio e Giove si incontrano il 21 marzo, ispirando menti aperte e portando notizie edificanti. Marte e Urano si affrontano il 22 marzo, incoraggiandoci ancora una volta a sperimentare e ad adottare un approccio flessibile alle cose. Argomenti inaspettati e irascibilità possono divampare, quindi trova i modi appropriati per esprimere irritazione. Mercurio incontra Nettuno il 23 marzo, incoraggiandoti a connetterti con il tuo intuito, esplorare la tua spiritualità ed esprimerti artisticamente. Questo è un bel momento per scrivere poesie o una cotta romantica attraverso il testo. Mercurio si connette con Plutone il 26 marzo, portando conversazioni intense e connettendoti con un gruppo potente.

Mercurio

Mercurio attiva il settore finanziario del tuo grafico quando entra in Ariete il 27 marzo e stai facendo trattative, organizzando i tuoi beni o effetti personali, ripensando al tuo budget o gestendo scartoffie relative al denaro. La bella Venere incontra il serio Saturno il 28 marzo, incoraggiandoci a riflettere sull’impegno. Nella tua vita amorosa, essere onesto con te stesso riguardo alle tue paure e ansie nascoste e risolverle con il tuo partner o terapeuta è particolarmente produttivo. Nella tua relazione con te stesso, impegnandoti a dedicare del tempo di qualità anche il riposo e il relax sono fondamentali.