Oroscopo mensile Leone marzo 2022

0
429

Pesci è tutto incentrato sulla pace, l’amore e l’unità, ed è governato da Giove, il pianeta dell’illimitatezza e dallo sconfinato Nettuno… Tuttavia, caro Leone, i limiti e i confini sono importanti, e mentre la stagione dei Pesci ci insegna che la condivisione è premurosa, questa volta dell’anno ti invita a discutere le aspettative con i partner in merito a finanze e risorse condivise. Questi non sono temi per i quali l’idealismo funziona bene, poiché richiedono un approccio equilibrato, maturo e pratico. Ecco l’oroscopo di marzo 2022 per i Leone.

Leone marzo 2022: cosa aspettarsi da questo mese?

È un bel gesto se qualcuno ti offre il mondo, ma se non può offrire, è piuttosto deludente! La stagione dei Pesci può essere un momento molto eccitante per le persone in cui investire su di te, se viene adottato un approccio ragionevole e misurato! Al di fuori delle tue relazioni, temi come debiti, tasse ed eredità potrebbero essere nella tua mente, ed emotivamente, temi come la transizione e il cambiamento sono anche al centro, poiché i Pesci sono l’ultimo segno sulla ruota dello zodiaco. Ma stanno arrivando anche nuovi inizi, con la luna nuova in Pesci il 2 marzo.

Le lune nuove

Le lune nuove simboleggiano nuovi inizi e questo ti trova a pulire la lavagna in modo importante, caro Leo. È un momento potente per il perdono. Potresti ripagare un debito o trovare la chiusura in qualche modo. Qualcuno potrebbe essere ansioso di investire in te in questo momento. Il tuo sovrano astrologico, il sole, crea una connessione utile con Urano elettrico in Toro durante questa luna nuova, che può anche trovarti a fare mosse eccitanti e inaspettate nella tua carriera. Mercurio e Saturno si incontrano anche in Acquario in questo giorno, trovando te e i tuoi partner (in amore, affari o altro) a discutere di impegni per il futuro. Questa potrebbe essere una forte opportunità per stringere nuove alleanze, concordare piani con partner affermati o stabilire confini e discutere le aspettative.

Venere, Marte e Plutone

Un altro nuovo ciclo inizia quando Venere, Marte e Plutone si allineano tutti in Capricorno il 3 marzo: potrebbe essere in atto un cambiamento significativo nella tua routine. Sebbene questo allineamento possa portare cambiamenti superficiali al tuo programma, probabilmente ne avranno luogo anche altri più profondi, poiché Plutone è il pianeta degli inferi e la sua attivazione ti chiede di guardare in profondità dentro di te. Plutone è il pianeta del potere e del controllo e ci chiama a rilasciare il passato e a volgerci al cambiamento piuttosto che a temerlo. Venere è il pianeta dei valori e Marte è il pianeta dell’azione e quando incontrano Plutone, ciò che è significativo per te e ciò che ti motiva può subire un cambiamento importante. Man mano che si verificano questi cambiamenti, potresti trovare la tua vita quotidiana molto diversa!

Il sole per i Leone a marzo 2022

Il sole incontra Giove in Pesci il 5 marzo, ispirando un’atmosfera ampia e generosa. L’ottimismo scorre! La tua attenzione si sposta sulle relazioni quando Marte e Venere entrano e si incontrano nel segno opposto dell’Acquario il 6 marzo. Marte in Acquario potrebbe trovare i tuoi partner che si esprimono in un modo più diretto, e nel freddo Acquario, Marte può esprimersi in modo distaccato… ma con Venere anche in Acquario, i tuoi partner possono essere desiderosi di scendere a compromessi. Potresti incontrare qualcuno piuttosto affascinante in questo momento. Può aver luogo un nuovo inizio nella tua vita amorosa, oppure puoi riaccendere la scintilla con un partner affermato. Al di fuori della tua vita amorosa, collaborazioni di ogni tipo, creative o professionali, possono anche trovare un nuovo inizio dinamico!

Mercurio in Pesci

Il pianeta messaggero Mercurio entra in Pesci il 9 marzo, e potresti trovarti a gestire scartoffie o comunicazioni relative a denaro, in particolare tasse, debiti o risorse condivise. Il sole incontra Nettuno in Pesci il 13 marzo, aiutandoti a lenire qualsiasi tensione sul denaro, e un’idea brillante può far avanzare la tua carriera mentre Mercurio si connette con Urano il 17 marzo. Una situazione relativa al denaro contante, ai tuoi effetti personali o, a livello emotivo, al tuo senso di sicurezza o comfort, potrebbe raggiungere il culmine il 18 marzo con la luna piena in Vergine. La stagione dei Pesci è incentrata sull’espansione, ma la luna piena in Vergine ci chiede di fare il punto su tutta la crescita in atto e di organizzarci di conseguenza! Questa è una grande luna piena per concentrarti sul tuo budget e pensare a come vuoi investire non solo i tuoi soldi, ma anche il tuo tempo e le tue energie. Potresti concludere un progetto in questo momento, poiché le lune piene riguardano il rilascio, o potresti vendere qualcosa di prezioso. Potresti chiedere un aumento o aumentare le tue tariffe, e poiché il sole si collega al pianeta Plutone in questo giorno, può verificarsi un cambiamento nel tuo programma! Plutone è tutto incentrato sulla trasformazione e potresti abbandonare una vecchia abitudine in questo momento.


Ecco il tuo oroscopo per marzo 2022

Venere e il sole

Venere si confronta con Urano il 19 marzo, trovando te e i tuoi partner che incontrate alcuni dossi sulla strada mentre riesaminate i vostri valori e desideri. Le insicurezze potrebbero divampare e i partner potrebbero essere infastiditi l’uno dall’altro in questo momento, ma se le relazioni sono costruite su basi solide, appoggiandosi alla libertà e alla flessibilità, piuttosto che soffocare o iperfissarsi sulle cose, potrebbe consentire una navigazione tranquilla. Il 20 marzo il sole entra nell’altro segno di fuoco dell’Ariete, ispirando un’atmosfera avventurosa e portando alcune opportunità elettrizzanti! Buone notizie potrebbero arrivare quando il pianeta messaggero Mercurio incontra il fortunato Giove il 21 marzo, ma fai attenzione agli irascibili e alle discussioni mentre Marte si confronta con Urano il 22 marzo. Ancora una volta, la libertà e la flessibilità sono fondamentali qui e le persone potrebbero aver bisogno del loro spazio.

Mercurio e Nettuno

Mercurio incontra Nettuno il 23 marzo, il che potrebbe trovarti ad esplorare la tua spiritualità e a connetterti con la tua voce interiore. Nettuno è il pianeta dell’intuizione, ma Mercurio è il pianeta della logica. Bilanciare i due può essere un tema in questo momento. I segreti potrebbero essere condivisi quando Mercurio si connette con Plutone il 26 marzo e grandi notizie potrebbero essere condivise quando Mercurio entra in Ariete il 27 marzo. Mercurio in Ariete potrebbe anche trovarti a pianificare un viaggio, organizzare scartoffie riguardanti la scuola o persino pubblicare qualcosa. Venere incontra Saturno il 28 marzo, trovando te e un partner che raggiungete un accordo importante o iniziate un nuovo impegno.