Oroscopo mensile Gemelli marzo 2022

0
437

Il sole in Pesci illumina il settore della tua carta che governa la tua carriera e reputazione, rendendolo un momento emozionante per interagire con il pubblico, pubblicare un progetto o portare avanti i tuoi obiettivi professionali! Ecco cosa dice l’oroscopo dei Gemelli per marzo 2022.

Oroscopo Gemelli marzo 2022: le previsioni

Una ricompensa o un riconoscimento potrebbe arrivare sulla tua strada e un nuovo ciclo inizia nella tua carriera con la luna nuova in Pesci il 2 marzo. Se desideri associare il tuo nome o anche il tuo marchio a una nuova estetica, scopo o progetto, questo è un momento emozionante per farlo poiché la luna nuova trova il sole che crea una connessione utile con l’innovativo Urano in Toro. È meraviglioso essere riconosciuto per i tuoi talenti unici e le persone possono celebrare ciò che c’è di speciale in te in questo momento! Anche durante questa luna nuova, il tuo pianeta dominante Mercurio incontra il maestro Saturno nel compagno del segno aereo Acquario, che fa ben sperare per prendere accordi e pianificare il futuro. Gli obiettivi a lungo termine possono essere discussi.

Venere, Marte e Plutone

Venere, Marte e Plutone si incontrano tutti in Capricorno il 4 marzo, il che potrebbe avviare conversazioni sul denaro, in particolare su temi come debiti, tasse o risorse che condividi con i tuoi partner. Gli investimenti, finanziari o emotivi, possono essere al centro dell’attenzione in questo momento. Il sole incontra Giove in Pesci il 5 marzo, ispirando generosità e forse offrendo un’entusiasmante opportunità di carriera! Marte e Venere entrano e si incontrano in Acquario il 6 marzo, ispirando un’atmosfera avventurosa e giocosa, e anche tu potresti sentirti abbastanza competitivo in questo momento!

Mercurio e Venere nell’oroscopo dei Gemelli a marzo 2022

Il tuo pianeta dominante Mercurio entra in Pesci il 9 marzo, portando notizie sulla tua carriera o forse trovandoti a condividere un progetto con il pubblico. I riflettori continuano a brillare su di te e la luce potrebbe essere molto lusinghiera quando il sole incontra Nettuno in Pesci il 13 marzo: potresti sentirti particolarmente affascinante in questo momento e le persone possono essere stupite dalla tua immaginazione e creatività! Notizie sorprendenti potrebbero arrivare quando Mercurio si connette con Urano il 17 marzo e un momento eureka può aver luogo mentre sogni ad occhi aperti o riposi. La luna piena in Vergine arriva il 18 marzo: la stagione dei Pesci ti ha trovato totalmente concentrato sulla tua carriera, ma questa luna piena vuole che rivolgi la tua attenzione alla tua situazione di vita. Potresti traslocare o cambiare le cose a casa. Una situazione con un membro della famiglia o un coinquilino potrebbe precipitare. Questa è una grande luna nuova per concentrarsi sull’abbellimento della tua casa: dona oggetti che non ti servono più, ventila il tuo spazio e crea un ambiente accogliente per te stesso. Potresti imparare qualcosa sul tuo passato o capire cose sulla tua storia da un nuovo persecutore in questo momento. Anche durante questa luna piena, il sole crea una connessione utile con il pianeta Plutone, trovando te e i tuoi partner che conversate in modo produttivo su come condividere le responsabilità.


Ecco il tuo oroscopo per marzo 2022

Urano

Venere si confronta con Urano il 19 marzo, il che potrebbe trovare persone di umore contrario. L’energia può essere civettuola… o un po’ volubile! Adotta un approccio leggero. Il sole entra in Ariete il 20 marzo, illuminando il settore dell’amicizia della tua carta: è un momento emozionante per entrare in contatto con persone che condividono i tuoi hobby e interessi! La stagione dell’Ariete è anche un momento potente per riflettere sulle tue speranze e sogni e per stabilire intenzioni per il tuo futuro. Mercurio incontra Giove il 21 marzo, ispirando menti aperte e possibilmente portando opportunità intriganti o buone notizie sulla tua carriera. Marte si scontra con Urano il 22 marzo, il che potrebbe trovare persone irascibili. Possono verificarsi discussioni inaspettate, qualcosa che non avevi mai considerato un problema potrebbe essere un grosso problema per qualcun altro o viceversa. Trova modi sani per esprimere la rabbia! Un’energia più dolce scorre mentre Mercurio incontra il mistico Nettuno il 23 marzo: la comunicazione dura può essere attenuata, si possono trovare compromessi e il tuo comportamento comprensivo e diplomatico è ottimo per la tua reputazione in questo momento.

Nettuno e Mercurio nell’Ariete

L’incontro di Mercurio con Nettuno il 23 marzo potrebbe anche trovarti ad attingere intuitivamente anche a una cultura più ampia, forse ispirando la tua prossima mossa professionale. Potresti entrare in contatto con alcune persone potenti e influenti il ​​26 marzo mentre Mercurio si connette con Plutone e possono aver luogo importanti conversazioni su denaro, investimenti o altre questioni finanziarie complicate come debiti, tasse o risorse condivise. Le idee si muovono rapidamente quando Mercurio entra nel segno di fuoco dell’Ariete il 27 marzo. Stai cercando di mettere in pratica le idee che hai escogitato nelle ultime settimane! Questo potrebbe essere un momento impegnativo nella tua vita sociale e un momento emozionante per fare rete. Potrebbero essere in arrivo notizie dai tuoi amici. Venere e Saturno si incontrano il 28 marzo, trovandoti nella pietra dei piani per un viaggio importante, o magari impegnato in un nuovo argomento di studio. Se non sei in viaggio o a scuola, questo allineamento può manifestarsi a livello personale come impegno per una causa o esplorare i tuoi valori a un livello più profondo. Nelle tue relazioni, tu e i tuoi partner potete discutere di standard, aspettative e impegni.