Oroscopo martedi 8 febbraio 2022

La luna in Toro fa quadratura con Saturno in Acquario alle 2:01 e il Sole in Acquario alle 8:50, incoraggiandoci a stabilire dei limiti e riconsiderare come agire, e potremmo fare alcune scelte inaspettate, ma eccitanti, come Marte in Capricorno stabilisce un collegamento utile con Urano in Toro alle 9:57. La luna si collega con Nettuno in Pesci alle 12:40 e Mercurio in Capricorno alle 20:48, ispirando la nostra immaginazione e incoraggiandoci a condividere le nostre idee. Siamo in uno stato d’animo profondamente riflessivo mentre la luna si collega al pianeta degli inferi, Plutone, in Capricorno, alle 23:48.

Ariete

La luna in Toro potrebbe trovarti concentrato sulle finanze oggi, e mentre il tuo pianeta dominante Marte, attualmente in Capricorno, si mescola con Urano elettrico in Toro, ti vengono in mente idee brillanti e inaspettate per generare ricchezza e successo!

Toro

La luna è nel tuo segno oggi, Toro, e ti incoraggia a concentrarti sull’amore per te stesso! Il pianeta d’azione Marte nel segno della terra, il Capricorno, si connette con Urano elettrico, che è nel tuo segno, trovandoti in uno stato d’animo particolarmente avventuroso!

Gemelli

La luna in Toro ti incoraggia a rallentare e riposare oggi, cari Gemelli. Un rilascio emotivamente liberatorio può aver luogo quando Marte in Capricorno si connette con Urano in Toro.

Cancro

Potresti essere particolarmente concentrato sulla tua vita sociale oggi mentre la luna si muove attraverso il segno di terra del Toro. Incontri casuali e connessioni con persone eccitanti possono aver luogo mentre Marte in Capricorno si collega con Urano in Toro.

Leone

Il tuo focus è sulla tua carriera oggi mentre la luna si muove attraverso il Toro e un’energia eccitante e produttiva scorre mentre Marte in Capricorno si collega con Urano in Toro. È possibile trovare soluzioni brillanti a problemi difficili!

Vergine

Non vedi l’ora di uscire dalla tua solita routine mentre la luna si muove attraverso il Toro. Il pianeta d’azione Marte in Capricorno si connette con il jolly Urano in Toro, che potrebbe trovarti a fare una mossa inaspettata! L’atmosfera di oggi è tutta incentrata sulla sperimentazione.

Bilancia

La luna in Toro illumina il settore della tua carta che governa i debiti e le tasse, e si possono trovare soluzioni inaspettate a difficili problemi finanziari mentre Marte in Capricorno si collega con Urano in Toro.

Scorpione

La luna è nel tuo segno opposto del Toro oggi, illuminando il settore delle relazioni del tuo tema natale! Idee brillanti e connessioni casuali possono aver luogo mentre Marte in Capricorno si collega con Urano in Toro.

Sagittario

La luna in Toro ti incoraggia a riflettere sulle tue abitudini e responsabilità quotidiane. Potresti essere pronto a dare una scossa alla tua routine mentre Marte in Capricorno si collega con il jolly Urano in Toro.

Capricorno

La luna è nel segno della terra del compagno Toro oggi, ispirando uno stato d’animo giocoso e civettuolo, e sei pronto per l’avventura mentre il pianeta d’azione Marte (nel tuo segno) si mescola con il jolly Urano in Toro. Il divertimento inaspettato può venire dalla tua parte!

Acquario

La tua attenzione è sulla casa e sulla famiglia oggi mentre la luna si muove attraverso il Toro e un’energia emotivamente liberatrice scorre mentre Marte in Capricorno si connette con Urano in Toro.

Pesci

La luna in Toro illumina il settore delle comunicazioni del tuo tema natale e notizie inaspettate e incontri casuali possono apparire mentre Marte in Capricorno si collega con Urano in Toro.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles