Oroscopo maggio 2023 del Toro

0
160

Benvenuto a maggio, Toro. La vostra stagione è iniziata il mese scorso. Anche se a maggio dovrete passare il testimone ai Gemelli, le stelle hanno in serbo per voi diverse sorprese. Innanzitutto, lunedì 1° maggio, il trasformista Plutone diventa retrogrado in Acquario e nella vostra 10ª Casa dello status sociale. Anche se tendiamo ad avere associazioni negative con queste retrogradazioni planetarie (e siamo nel bel mezzo di una retrogradazione di Mercurio), questo transito potrebbe in realtà significare grandi cose, soprattutto per la vostra vita professionale e i vostri progetti passionali. Plutone è il signore dell’oltretomba, il che sembra spaventoso, ma significa solo che questo pianeta parla di morte e rinascita. Durante la sua danza all’indietro nella vostra decima casa, vedrete un’illuminazione sul lavoro o in un progetto creativo, che potrebbe indicare qualsiasi cosa, da un aumento a una band finalmente avviata. In ogni caso, questo transito vi farà sentire come una rockstar. Ecco l’oroscopo di maggio 2023 del Toro.

Le eclissi accelerano il tempo e fanno accadere le cose, nonostante i vostri sforzi di procrastinazione, Toro

A maggio, abbandonatevi all’autostima. Le stelle vogliono davvero che vi sentiate sicuri di voi stessi e vi offrono molte opportunità per ricordarvi il vostro valore. Venerdì 5 maggio si verifica una luna piena e un’eclissi lunare nel sexy Scorpione e nella vostra 7a Casa della Partnership. Le eclissi sono note per essere caotiche e spesso drammatiche, ma portano anche cambiamenti. Tuttavia, questo cambiamento non è mai improvviso. Piuttosto, le eclissi accelerano il tempo e fanno accadere le cose, nonostante i vostri sforzi di procrastinazione, Toro. Se avete rimandato di chiedere alla vostra cotta di uscire, di definire una relazione o di fare progetti con un amico che non vedete da quando siete in prigione, l’eclissi dovrebbe finalmente far sì che ciò accada, e sarete molto soddisfatti dei risultati. La prima settimana di maggio è eccellente per parlare di tutto. Inoltre, domenica 7 maggio Venere, il vostro pianeta dominante, entra in Cancro e nella vostra terza casa della comunicazione, dandovi un vantaggio e una base solida in ogni discussione.

Il racconto di un demone e dei suoi demoni

Ecco l’oroscopo di maggio 2023 del vostro segno

Previsioni dell’oroscopo di maggio 2023 del Toro

Nel complesso, maggio è un mese felice per voi, Toro. Domenica 14 maggio, Mercurio retrogrado termina, rendendo più facile la seconda metà del mese. Martedì 16 maggio Giove, il fortunato pianeta dell’espansione, entra nel vostro segno, il Toro. Questo transito vi aiuta a ottenere ciò che desiderate e vede crescere i vostri livelli di felicità grazie allo slancio in avanti dei vostri progetti passionali e della vostra vita professionale e personale. L’unica cosa di cui dovrete preoccuparvi è la gestione del vostro tempo per garantire un corretto equilibrio tra lavoro e vita privata, dato che la vostra agenda si riempie di appuntamenti e obblighi graditi. Che si tratti di lavoro, di amore o di entrambi, entrerete in una nuova e gioiosa fase della vita quando venerdì 19 maggio la Luna nuova entrerà nel vostro segno, il Toro. Questo transito offre un fondamento e una forza duratura a tutto ciò che vi appassiona. Se state frequentando qualcuno di nuovo, è probabile che la relazione si approfondisca quando Marte guerriero entrerà nello splendido Leone e nella vostra 4a casa e famiglia sabato 20 maggio. Questo transito è un’occasione per armonizzare l’energia NRE (l’energia delle nuove relazioni, l’euforia dell’innamoramento) e l’energia LRE (l’energia delle relazioni a lungo termine o la stabilità delle cure). Tuttavia, questo transito non giova solo a coloro che si frequentano. Offre una base e una forza di resistenza a tutto ciò che vi appassiona. È il momento ideale per iniziare a monetizzare un hobby o per avvicinarsi a un amico. Il Sole lascia il vostro segno ed entra in Gemelli il 21 maggio, Toro, ma dopo questo mese emozionante, non vi importerà più che stagione sia. Divertitevi e arrivederci a giugno.