Oroscopo giornaliero: 9 agosto 2022

0
299

Venere in Cancro si oppone a Plutone in Capricorno alle 01:18 del mattino, il che può suscitare intense emozioni. Il dramma che si sta preparando potrebbe arrivare al culmine. Potrebbe esserci una resa dei conti per quanto riguarda il controllo delle relazioni o delle dinamiche di potere irregolari. La gelosia può sorgere. Per relazioni sane, questo può essere un momento potente per la trasformazione. La luna in Capricorno si connette con Mercurio in Vergine alle 3:51 del mattino, incoraggiando la comunicazione. Cerca di non indulgere troppo mentre la luna quadra con Giove in Ariete alle 4:24. La luna si connette con Urano in Toro alle 20:58, aumentando la creatività e trovandoci a desiderare novità.

Ariete: 20 marzo 2022 – 19 aprile 2022

Venere in Cancro si oppone a Plutone in Capricorno, che può trovarti a prendere decisioni importanti riguardo alla tua vita personale. I confini tra la tua vita personale e quella professionale vengono rivalutati in questo momento. L’Ariete sono leader notoriamente fantastici e la tua vulnerabilità e il tuo cuore sono ciò che ti rende così di successo.

Toro: 19 aprile 2022 – 20 maggio 2022

Il vostro pianeta dominante Venere è attualmente in Cancro, e oggi si oppone a Plutone nel segno di terra Capricorno, che può trovarti avere una conversazione particolarmente intensa. Potresti stabilire confini importanti per quanto riguarda la comunicazione. Si potrebbe fare una grande dichiarazione.

Gemelli: 20 maggio 2022 – 21 giugno 2022

Venere in Cancro si oppone a Plutone in Capricorno, che potrebbe trovare una situazione per quanto riguarda il denaro, i valori o il potere che viene alla testa. I Gemelli sono notoriamente flessibili, ma in questo momento stai in piedi, poiché ti senti molto chiaro su ciò che è più importante per te.

Cancro: 21 giugno 2022 – 22 luglio 2022

Venere dolce è attualmente nel tuo segno, trovandoti particolarmente attraente e affettuoso, ma Venere si oppone a Plutone oggi, il che potrebbe portare un’atmosfera pesante e intensa. Questo potrebbe essere un momento potente per la connessione! Ma il dramma con un partner può sorgere se problemi come la gelosia o l’avidità non sono stati risolti.

Leone: 22 luglio 2022 – 22 agosto 2022

Venere in Cancro si oppone a Plutone in Capricorno, ispirando emozioni profonde e intense oggi. Il modo migliore per lavorare con questo allineamento è liberare il passato. Questo potrebbe essere un momento potente per porre fine a una vecchia abitudine, se sei pronto a lasciar andare come sono andate le cose!

Vergine: 22 agosto 2022 – 22 settembre 2022

Venere in Cancro si oppone a Plutone nel segno dell’altro Capricorno, che può portare alla testa qualche dramma nella tua vita sociale o nella tua vita amorosa. Una connessione appassionata e romantica può aver luogo, ma le relazioni rocciose con tipi possessivi o gelosi possono raggiungere un punto di rottura in questo momento.

Bilancia: 22 settembre 2022 – 23 ottobre 2022

Il tuo pianeta dominante Venere, attualmente in Cancro, si oppone a Plutone in Capricorno, che può trovarti a prendere decisioni importanti sul tuo futuro e dove vuoi chiamare casa. Sei ansioso di liberarti dal passato, pronto a rompere i cicli!

Scorpione: 23 ottobre 2022 – 22 novembre 2022

Venere in un altro segno d’acqua Il Cancro si oppone al tuo pianeta dominante Plutone, attualmente in Capricorno, ispirando un’energia intensa e appassionata. Le relazioni costruite su un terreno traballante possono essere testate in questo momento. Potrebbero apparire problemi di controllo.

Sagittario: 22 novembre 2022 – 21 dicembre 2022

Venere in Cancro si oppone a Plutone in Capricorno, che può trovarti a prendere decisioni importanti per quanto riguarda il denaro e in generale su come spendi il tuo tempo e le tue energie. Questioni come l’avidità o l’invidia possono essere affrontate in questo momento.

Capricorno: 21 dicembre 2021 – 19 gennaio 2022

Venere è attualmente nel tuo segno opposto Cancro e oggi si oppone a Plutone, che è nel tuo segno, ispirando un enorme cambiamento nelle tue relazioni. Si possono formare legami profondi, ma le partnership possono essere testate, specialmente se è in gioco una dinamica di potere irregolare.

Acquario: 19 gennaio 2022 – 18 febbraio 2022

L’Acquario è un segno zodiacale che riguarda il progresso, ma per quanto tu sia aperto a cambiare, chiunque può rimanere bloccato in un solco di tanto in tanto. Venere in Cancro si oppone a Plutone in Capricorno, creando una potente atmosfera di cambiamento. Le vecchie dinamiche di potere sono messe in discussione e le abitudini possono essere abbandonate.

Pesci: 18 febbraio 2022 – 20 marzo 2022

Venere in un altro segno d’acqua Il Cancro si oppone a Plutone in Capricorno, che potrebbe trovarti ad affrontare una complicata dinamica di potere. Potresti avere a che fare con temi come il controllo, la gelosia o la manipolazione, ed è tempo di stabilire dei confini. I Pesci sono notoriamente comprensivi e premurosi: mentre tu hai la reputazione di essere morbido, la verità è che hai una forza oceanica e sei una forza da non sottovalutare!