Oroscopo giornaliero: 6 novembre 2022

0
287

La luna in Ariete crea una connessione armoniosa con Saturno in Acquario alle 3:44 del mattino, aiutandoci a chiarire i nostri limiti, stabilire dei confini e concentrarci sulle nostre responsabilità. La luna si mescola con Marte retrogrado in Gemelli alle 9:34, ispirando coraggio e profonda riflessione su ciò che ci motiva. La luna si scontra con Plutone in Capricorno alle 17:30, forse suscita sentimenti intensi… affrontare i problemi di controllo può portare a cambiamenti incredibili!

Ariete: 20 marzo 2022 – 19 aprile 2022

La luna è nel tuo segno oggi, Ariete, che può trovare il mondo sulla tua lunghezza d’onda emotiva! La luna si collega con Saturno in Acquario e con il tuo pianeta dominante Marte, ora retrogrado in Gemelli, e tu sei concentrato sull’amicizia e la comunicazione. Potresti apportare importanti cambiamenti al modo in cui ti avvicini alla vita agli occhi del pubblico mentre la luna si scontra con Plutone in Capricorno.

Toro: 19 aprile 2022 – 20 maggio 2022

La luna in Ariete si collega con Saturno in Acquario e Marte retrogrado in Gemelli, che può trovarti a lavorare attraverso emozioni complicate. Una svolta potrebbe avvenire mentre la luna si scontra con Plutone in Capricorno. Rilasciare problemi di controllo può essere un tema importante in questo momento.

Gemelli: 20 maggio 2022 – 21 giugno 2022

La luna in Ariete si collega con Saturno in Acquario e Marte retrogrado nel tuo segno, Gemelli, che può trovarti in contatto con gli amici e concentrato sui piani big-picture. Potresti risolvere un debito o risolvere un problema riguardante il denaro mentre la luna si scontra con Plutone in Capricorno.

Cancro: 21 giugno 2022 – 22 luglio 2022

La luna in Ariete può trovarti concentrato sulla tua carriera e potresti rinegoziare i confini al lavoro mentre la luna si collega con Saturno in Acquario. Le questioni monetarie vengono affrontate mentre la luna si mescola con Marte retrogrado in Gemelli. I sentimenti intensi sulla partnership possono essere risolti mentre la luna si scontra con Plutone in Capricorno.

Leone: 22 luglio 2022 – 22 agosto 2022

La luna nel segno d’acqua Ariete si collega con Saturno in Acquario e Marte retrogrado in Gemelli, ispirando un’atmosfera produttiva per la connessione e la comunicazione. Un cambiamento nella tua routine o un adattamento alle tue abitudini può avvenire mentre la luna si confronta con Plutone in Capricorno.

Vergine: 22 agosto 2022 – 22 settembre 2022

L’umore è particolarmente produttivo poiché la luna in Ariete si collega con Saturno in Acquario e con Marte retrogrado in Gemelli. Un’atmosfera intensamente appassionata arriva mentre la luna si scontra con Plutone in Capricorno.

Bilancia: 22 settembre 2022 – 23 ottobre 2022

La luna in Ariete si collega con Saturno in Acquario e Marte retrogrado in Gemelli, ispirando connessione e comunicazione, e grandi cambiamenti possono avvenire a casa mentre la luna si scontra con Plutone in Capricorno.

Scorpione: 23 ottobre 2022 – 22 novembre 2022

La luna in Ariete si collega con Saturno in Acquario e Marte retrogrado in Gemelli, ispirando la produttività a casa e nelle tue relazioni. Intense discussioni possono aver luogo mentre la luna si scontra con Plutone in Capricorno.

Sagittario: 22 novembre 2022 – 21 dicembre 2022

La luna in un compagno segno di fuoco Ariete si connette con Saturno in Acquario e Marte retrogrado in Gemelli, ispirando creatività, connessione e un’atmosfera di supporto. Decisioni importanti su denaro, sicurezza o risorse possono essere prese mentre la luna si scontra con Plutone in Capricorno.

Capricorno: 21 dicembre 2021 – 19 gennaio 2022

La luna in Ariete si collega con il tuo pianeta dominante Saturno, ora in Acquario, e Marte retrogrado in Gemelli, ispirando un’atmosfera produttiva, specialmente a casa e nella tua vita personale. La luna si scontra con Plutone, attualmente nel tuo segno, forse suscitando sentimenti intensi: Siediti con queste emozioni, parlane e trova il modo di lavorare con loro piuttosto che ignorarle.

Acquario: 19 gennaio 2022 – 18 febbraio 2022

La luna in Ariete si collega con il tuo pianeta dominante Saturno, che è nel tuo segno, e con Marte retrogrado in Gemelli, dando impulso alla comunicazione e all’eccitazione! I sentimenti intensi possono emergere mentre la luna si scontra con Plutone in Capricorno: trova il tempo per queste emozioni, non ignorarle.

Pesci: 18 febbraio 2022 – 20 marzo 2022

La luna in Ariete si collega con Saturno in Acquario e Marte retrogrado in Gemelli, che può farti sentire produttivo e creativamente ispirato! La luna si scontra con Plutone in Capricorno e stai esplorando questioni importanti nelle tue amicizie e comunità.