Oroscopo giornaliero: 30 novembre 2022

0
326

La luna è nel segno artistico dell’acqua Pesci e quadrati con il sole alle 9:36, segnando l’ultimo quarto di luna, un punto di svolta movimentato. Ora stiamo capendo le cose in modo diverso! La luna si collega con Urano, il pianeta delle sorprese alle 22:57 e siamo ricettivi a nuove prospettive e sensazioni.

Ariete: 20 marzo 2022 – 19 aprile 2022

Segui il tuo istinto! La luna si quadra con il sole e puoi cambiare idea in base al sentirti solo. Non dubitare di te stesso, Ariete, anche se le idee sono un po’ esoteriche.

Toro: 19 aprile 2022 – 20 maggio 2022

Puoi apportare modifiche che ti avvicinano ai tuoi obiettivi mentre la luna si scontra con il sole. Potresti dover chiedere un piccolo aiuto, con una ricompensa al seguito. Il lavoro di squadra fa il lavoro dei sogni, come si suol dire! La luna si connette con Urano, mettendoti a tuo agio con le tue idiosincrasie.

Gemelli: 20 maggio 2022 – 21 giugno 2022

La luna in Pesci ti fa chiedere lo scopo della tua vita e dove ti trovi agli occhi del pubblico. Le tue relazioni possono motivarti a raggiungere qualcosa di più alto mentre la luna si scontra con il sole. C’è molta eccitazione da lenire.

Cancro: 21 giugno 2022 – 22 luglio 2022

La luna nel segno d’acqua Pesci ti mette in uno stato d’animo sognante e spirituale. Sei ispirato ad agire e raggiungere nuovi regni più alti mentre la luna si scontra con il sole. Lo stai facendo accadere! La luna si collega con Urano, che può toccare delicatamente un nervo politico.

Leone: 22 luglio 2022 – 22 agosto 2022

La luna si muove attraverso un settore profondamente sensibile del tuo grafico e puoi essere più empatico alle esigenze degli altri ora, o incline a leggere troppo profondamente le cose. Mentre la luna si scontra con il sole, le tue amicizie e la tua vita amorosa si trasformano in un angolo intimo.

Vergine: 22 agosto 2022 – 22 settembre 2022

Sei in uno stato d’animo compassionevole e premuroso mentre la luna si muove attraverso il settore interpersonale del tuo grafico. Mentre la luna si scontra con il sole, puoi condividere alcune intuizioni personali e sincere con gli altri. Potresti attirare alcuni personaggi stravaganti e divertenti mentre la luna si collega con Urano.

Bilancia: 22 settembre 2022 – 23 ottobre 2022

Potrebbe essere necessario cambiare alcuni appuntamenti o impegni per entrare nel flusso. La luna si scontra con il Sagittario, che potrebbe chiederti di modificare il piano o di renderli più concreti. Dai un’occhiata al tuo programma.

Scorpione: 23 ottobre 2022 – 22 novembre 2022

Nel segno d’acqua Pesci, la luna può trovarti in uno stato d’animo coccoloso e amichevole. La luna si scontra con il sole, chiedendoti di investire la tua energia e attenzione nelle cose e nelle persone che ti piacciono. La luna si collega con Urano, aiutandoti a calmare i nervi quando si tratta di stress relazionale.

Sagittario: 22 novembre 2022 – 21 dicembre 2022

La stagione del Sagittario ti mette al posto di guida, ma potrebbe essere necessario fare spazio per il riposo e gli affari domestici. Potresti essere desideroso di passare un po’ di tempo a casa, o a letto, mentre la luna si scontra con il sole. La luna in Pesci ti rende facile perderti in un film o in un libro.

Capricorno: 21 dicembre 2021 – 19 gennaio 2022

Ci sono molte conversazioni da concludere! La luna in Pesci può metterti in vena di parlare, imparare e fare il pendolare. La luna si scontra con il sole, che ti chiede cosa devi fare per dare gli ultimi ritocchi a qualsiasi ricerca.

Acquario: 19 gennaio 2022 – 18 febbraio 2022

Sei in vena di raccogliere e commerciare mentre la luna si muove attraverso la casa di risorse personali del tuo grafico. Alla luna piace collezionare! La luna si scontra con il sole e potresti trovare oggetti che sembrano provenire dai tuoi sogni più sfrenati.

Pesci: 18 febbraio 2022 – 20 marzo 2022

La luna è nel tuo segno, Pesci, mettendoti in contatto con te stesso. Questo è il momento di fare il check-in con il tuo corpo e lo spazio fisico. Ti stai difendendo e chiedendo ciò di cui hai bisogno mentre la luna si scontra con il sole.